DOMANDA TASTIERA SILENZIOSA!

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
60
thai visto che so che mi risponderai tu xD ti chiedo un consiglio per una buona tastiera per gaming! +
gioco sopratutto agli fps però anche a giochi tipo gta 4
la vorrei silenziosa perchè quella che ho adesso ogni tasto che premo si sente a 5 isolati
e sopratutto antighost!

mmmmm :look: che fai prevedi il futuro? :look: non è che mi diresti pure i numeri vincenti del superenalotto? basta pure solo un 5 numeri :asd:

mmm il budget?

mmm purtroppo le tastiere che conosco son tutte abbastanza rumorose...a parte magari quelle coi tasti a isola, le altre tendenzialmente son rumorose.

tralasciando la rumorosità per un attimo dato il budget andrei di quickfire pro...ti spiego perchè:
1 nkro
2 parziale retroilluminazione....peccato non totale
3 tasti mx red...ottimi nei giochi frenetici

però le meccaniche son più rumorose delle membrane, anche se i tasti mx red sono parecchio silenziosi se impari a premerli leggermente senza arrivare a fine corsa.

Concordo, se non arrivi a fine corsa non li senti quasi neanche, (altrimenti sembra di usare una macchina da scrivere :asd:), comunque dai un occhiata anche alla Corsair K90, è veramente ottima.

mmm che dici della logitech g510 visto che ha anche l'lcd comodo per visualizzare le T°in game in tutti i giochi?

scusa lory ma nel mio caso non è meglio la k60 visto che gioco piu agli fps?

Ultima modifica:
mmm che dici della logitech g510 visto che ha anche l'lcd comodo per visualizzare le T°in game in tutti i giochi?

scusa lory ma nel mio caso non è meglio la k60 visto che gioco piu agli fps?

mmm beh....sinceramente comparare la g510 a una meccanica è un pò sbagliato...cioè che io sappia è a membrana, con un 5kro mi pare ma con un display...che può essere utile come no...

k60 e k90 dipende...cioè...alla fine son uguali, solo che una ha tasti macro e retroilluminazione, l'altra no...ma i meccanismi restan quelli

Non spendere MAI più di 100€ per una tastiera non meccanica. Ah, ho sentito un sacco di gente a cui lo schermo si è rotto, quindi te la sconsiglio.

- - - Updated - - -

Devi vedere cosa vuoi e quanto vuoi spendere te per decidere se prendere la k90 o la k60, come già detto da thai cambiano solo i tasti macro e la retroilluminazione, cambiano anche l'estetica e il poggiapolsi ma sono dettagli.

scusate ma quella a membrana non è più silenziosa?
ma la k90 ha le stesse caratteristiche della k60 con qualche miglioria ( tipo la retroilluminazione) o è diversa?

the lory perchè dici che piu di 100 euro ad una non meccanica non va bene? che hanno di male? ..io sul display non ho letto niente ma comunque anche come design mi piace di piu e a parità di prezzo preferirei quella !
anche se il design è indicativo

- - - Updated - - -

UP

@Thai 90
questa discussione xD
an ok :D quella a membrana è più silenziosa...ma non c'è moltissima differenza, solo che le meccaniche fan rumore solo a fine corsa, se tu ti fermi prima il tasto prende cmq il segnale ma tu non fai rumore.

la k60 è uguale alla k90, la k90 in più ha solo la retroilluminazione e i tasti macro...i meccanismi però son uguali.

riguardo i soldi, nemmeno io spenderei 100 euro per una membrana, anzi mi fermerei a 60 massimi. e sarebbero già troppi.

vabbe allora vada per k90 che è più completa ...l'unica cosa che mi dispiace di lasciare è l'lcd ! :cry:

vabbe allora vada per k90 che è più completa ...l'unica cosa che mi dispiace di lasciare è l'lcd ! :cry:
se proprio vuoi il display prenditi la strike 7 della cyborg gaming, non è meccanica ma dicono che son membrane avanzate simil meccanica...mah...però il display sarebbe molto meglio almeno :rolleyes:

ma che !...la strike 7 costa 300 euro xD
mi son letto un po' la differenza tra membrane e meccaniche e a quanto ho capito e che le membrane , i tasti , vanno premuti piu a fondo e che rischiano di consumarsi con il tempo , poi ho letto che la k90 con l'mx red ha problemi nello scrivere e nella "pigiatura" dei tasti!
non so la g510 mi piace un botto ! e un mio amico che ha la g110 , mi dice che si trova benissimo !

hahahaha...beh se ti piace cosa dirti...prendila...alla fine la scimmia è scimmia ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro