tastiera silenziosa possibilmente meccanica

Pubblicità

Axlorius

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
26
saluti!
anzi ossequi!
in questi giorni il mio portafogli 'è messo a dura prova, mi aspettano ingenti spese in quanto mio fratello mi ha lasciato il suo pc fisso dicendo che non gli serviva più, il punto è che questo pc assemblato è come dire ... economico, nonostante un bello schermo, un quad core non so quale e 3 giga di ram porta una scheda grafica da 512 mb, una tastiera super economica e degli altopalanti ... aspetta ma non ha gli altoparlanti!
Quindi con questa premessa visto che devrò comprare una scheda video (probabilmente nvidia gtx 460) e delle casse (probabilmente empire x-gaming 7500) il che mi sottrarrà ben circa 200 euro, che per altro devono ancora arrivare mi servirebbero dei buoni consigli per la tastiera.

premetto che mi sono trovato davvero bene con la tastiera del mio adorato portatile acer, sopratutto per la possibilità di appogguiare le mani sul portatile stesso e per la sua silenziosità! quindi volevo una tastierta simile per questyo nuovo ... pc ... guardando e riguardando quella che mi ha convinto di più in assoluto è una realforce della topre ma i 180 euro mi parevano un pò esagerati, allora ho trovato la 7g deella steelseries che però resta comunque troppo alta allora ho visto la 6gv2 che già inizierebbe ad andare bene, ma richiederebbe un poggiapolsi da comprare separatamente, comunque meno costi della 7g, ma ho visto anche la logitech ultrax decisamente più economica. Avevo dato un'occhiata anche a tastiere tipo das o filco ma mi sembravano decisamente troppo rumorose, spero che qualche utente esperto, magari tipo programmatore o comunque qualcuno che abbia usato tanto e tante tastiere possa indicarmi la retta via.
in effetti anche la 6gv2 è un pò troppo rumorosa per i miei standard ... m mmm .... filco?

(ps. approfitto per scusarmi, mi era venuto un dubbio e rileggendo il regolamento che mi avevo mezzo dimenticato ho visto che non si possono mettere link agli shop, siccome nopn ricordo e non sono sicuro di averli messi ma potrei vi chiedo scusa e cercherò di non dimenticarmi questa regola in futuro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro