DOMANDA Tastiera scrittura retrò 100 euro

Pubblicità

miky261

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti,
vorrei comprare una tastiera meccanica per un parente sulla cinquantina, mi interesserebbe quindi che abbia un look un po’ retrò magari con scale di grigi o cose simili, sicuramente senza rgb e soprattuto che abbia il tastierino numerico.
Sono disposto anche a prendere latastiera e poi dei keycaps,basta che il budget rimanga al massimo intorno ai 100 euro.

Se vuoi una cosa retrò, perché non prendere pezzi d'epoca, magari mai usati? Su ebay c'è tutto un mercato di tastiere PS/2 degli anni '90... dell'usato lo puoi trovare anche a meno di 9€...

Si infatti ci stavo pensando perché con le caratteristiche che cerco a quanto pare è quasi impossibile trovare qualcosa almeno rimanendo nel budget.
Su ebay al momento ho trovato solo questa con layout ita, ti sembra abbastanza buona?

Grazie del consiglio.

Sono un po' in ritardo per la risposta forse , pero ho la tastiera che stavi cercando.

Tastiera : Perixx PERIBOARD-106M
Mouse : Cherry Mouse USB

Ho messo anche il nome di un mouse , prodotti economici per uso più che altro "ufficio" , ma dallo stile retrò. Io ho acquistato solo la tastiera e posso dire che è qualitativamente buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro