DOMANDA Tastiera ROCCAT ISKU FX

Pubblicità

Beverly500ie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Un saluto a tutti. Ho da poco acquistato questa splendida tastiera con i tasti multicolore. nel software vi è un applicazione che si chiama Alien Fx qualcuno può cortesemente dirmi a cosa serve e quando può essere utilizzata?Io sono riusctoa care né a farla partire.
Grazie

Roccat a fine ottobre ha rivelato su Twitter la conclusione di un accordo con Alienware per rendere la tecnologia AlienFX (effetti luminosi) compatibile con i prodotti Roccat con multicolore LED RGB e cioè tastiera FX Isku e Kone e mouse XTD e TYON.
In pratica, gli utenti di un computer desktop con drive "AlienFX " possono ora utilizzare la loro solita applicazione Alienware Command Center per configurare le tastiere retroilluminate e mouse della Roccat, permettendo di centralizzare in un unico software l'illuminazione

Perdonate la mia ignoranza. Alienfx è spuntato nel software della Roccat ma non trovo ne collegamenti il modo di verificarlo. Come si fa potreste aiutarmi spiegandomelo un po' più elementari? Ringrazio

andate su START, poi nella stringa di ricerca, scrivete ALIENFX o solo ALIEN e il computer vi cerca tutti i possibili collegamenti di quelle parole....a quel punto basta cliccare su un risultato uscito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro