Tastiera retroilluminata non RGB

Pubblicità

daspo

Utente Attivo
Reazioni
331
Punteggio
72
Ciao a tutti, cercavo qualche indicazione per acquistare una tastiera retroilluminata usb, non RGB, non mi interessano i giochi di luce anzi proprio non mi piacciono. Mi basta che si veda al buio, importante anche che si possa attivare/disattivare tramite tasto e non con software installati su PC. preferirei che non fosse in bundle con mouse, in quanto cerco solo una tastiera e vorrei pagare solo quella! Mi serve per scrivere e giocare ma niente di impegnativo, vorrei spendere non più di 40/50 euro, ad oggi sto usando una trust gxt 280 che mi è sempre andata benissimo ma che ora dopo parecchi anni comincia ad accusare il colpo. Grazie a chi potrà essermi d'aiuto.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Questa funziona anche da collegata direttamente col cavo USB-C come tutte le moderne tastiere di oggi.
Se vuoi la usi wireless senno col cavo :)

Questa funziona anche da collegata direttamente col cavo USB-C come tutte le moderne tastiere di oggi.
Se vuoi la usi wireless senno col cavo :)
Si ho visto, notavo però che molti lamentavo l'ovvio delay causato dallo stand by della periferica per risparmiare. Non son riuscito a capire se questo ritardo nella risposta esiste anche con la tastiera collegata (cosa che io farei sempre)

Quindi secondo te si può utilizzare sempre col cavo senza necessità di inserire la chiavetta bluetooth.
Grazie per l'informazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro