tastiera retroilluminata layout ITA

Pubblicità

grandslam

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a trovare una tastiera retroilluminata con layout italiano, per intenderci deve avere anche i tasti accentati "è,ò,à,ù"

come budget non ho limiti quindi anche se si trattasse di soluzioni costosette non c'è problema

eventualmente se potete anche suggerirmi magari in messaggio pvt il negozio in cui l'avete acquistata mi fate un grosso favore :)

Guardati il sito della logitech.. Sono tutte con layout ita..
Oppure Roccat quelle che vuoi.. Dovrebbero avere il layout ita.. La isku sicuramente.. C'è sul drago..

grazie ad entrambi ma purtroppo come dicevo non ce n'è neanche una coi tasti per le vocali accentate, volevo vedere se riuscivo a trovarne una perchè fare combinazioni di tasti quando scrivi velocemente è abbastanza scomodo

grazie ad entrambi ma purtroppo come dicevo non ce n'è neanche una coi tasti per le vocali accentate, volevo vedere se riuscivo a trovarne una perchè fare combinazioni di tasti quando scrivi velocemente è abbastanza scomodo

Guarda che la Challenger pro è in layout ITA. ;)

Guarda su Drako. ;)

Ma quelle che ti ho detto io hanno il layout ita.. Se trovi foto in giro con altri layout è perchè le foto non le fanno quasi mai con il layout ita..
Guarda qui ad esempio:
ROCCAT STUDIOS V3.0
C'è proprio scritto che c'è il layout ita:
ROC-12-706 Italian Layout
E io ti sto scrivendo da una Logitech G100 con layout ita..

Guarda che la Challenger pro è in layout ITA. ;)

Guarda su Drako. ;)
ho controllato, ma non è neanche ordinabile
Ma quelle che ti ho detto io hanno il layout ita.. Se trovi foto in giro con altri layout è perchè le foto non le fanno quasi mai con il layout ita..
Guarda qui ad esempio:
ROCCAT STUDIOS V3.0
C'è proprio scritto che c'è il layout ita:
ROC-12-706 Italian Layout
E io ti sto scrivendo da una Logitech G100 con layout ita..
il punto è che ti mettono nella descrizione "layout ita" anche su tastiere che non hanno i tasti accentati per le vocali, che sono normali qwerty

ne ho già comprate due online, con tanto di scritta "layout ita" anche sulla confezione e sul libretto, però non avevano le vocali accentate!

e le ho dovute rispedire indietro e fare il recesso

quindi visto che per me avere questi tasti è fondamentale, se mi dici che la logitech g100 li ha di sicuro perchè ce l'hai prendo questa e taglio la testa al toro! :D

Si si ci sono!! Vuoi una foto della tastiera? XD Cmq nel sito della Roccat c'è l'immagine della Roccat isku con i tasti accentati.. Prova ad ingrandirla..

PS: Mi sono accorto che purtroppo quel sito non ti permette di mettere un link diretto alla pagina.. Devi andare qui:
www.roccat.org
Poi devi selezionare products, Roccat Isku (sotto gaming keyboard) e poi keyboard layout.. Quella italiana è circa a metà pagina sulla colonna di destra.. Ha segnate anche le parentesi grafe quella tastiera!! :shock:

Lascia perdere la isku, è una fregatura.
Leggi l'altro post Roccat Isku o Thermaltake Challenger Pro? ho scritto qualche cosa a riguardo se hai intenzione di prendere quella.
Dopo aver visto un g13 e la sua illuminazione, non posso che dirti logitech se la vuoi con layout italiano.
Ah la isku l'ho presa dal rivenditore ufficiale italiano il negozio è nominato in questo thread, e devo dire che il supporto è pessimo, purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro