Tastiera retroilluminata economica?

Pubblicità

Sadìk

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, mi sono iscritto in questo forum perché mi sembrate abbastanza disponibili e esperti. :ok: Ho bisogno di acquistare un nuovo kit tastiera + mouse per il mio pc portatile (Che praticamente trasformerò in fisso). Per questo avrei bisogno di una tastiera WiFi (Anche separata dal mouse) che abbia i tasti retroilluminati.. Non ho bisogno di grandi cose, mi piacerebbe però che ci fossero i tasti multimediali per controllare la riproduzione della musica (Stop, play, ecc.).. Che mi consigliate? Possibilmente non con un ricevitore wireless di quelli minuscoli ma uno col filo da poter gestire meglio, in quanto il portatile sarà messo sotto la scrivania e quindi potrebbero esserci problemi di connessione.. :D Grazie..

PS: Vorrei spendere massimo 25€, al limite andando anche con una col filo..
 
ehh già interesserebbe anche a me una tastiera economica wired retroilluminata, non si riesce a trovare proprio niente sui 20-25 euro?
 
io sapevo che la logitech K300 fosse retroilluminata e su e-chiave (chiave in inglese) si trova a 22 € però tastiera wireless retroilluminata massimo a 25 € è proprio impossibile :nono:
 
Tastiera retroilluminata a 25€ circa? Beh eccola: Keysonic KSK-8001 (ha il filo però... se la volete wireless dovete per forza andare di Logitech K800 che viene circa 80 eurozzi)

E' ottima sia di estetica che di corsa dei tasti ed è retroilluminata in blu e anche in verde (a scelta, c'è un pulsante) :D

il prezzo è di 27€ se non erro e te la consiglio vivamente. Unica pecca: il layout è tedesco, quindi le lettere "è", "ù" e "ì" sono diverse che sulla tastiera italiana :sisi: tutto qui, per il resto è identica.. non ti cambia nulla fidati
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top