Tastiera retroilluminata e mouse .. aiutatemi a scegliere!

Pubblicità

Zerios

Utente Attivo
Messaggi
277
Reazioni
6
Punteggio
38
Mi piacerebbe comprare una tastiera nera retroilluminata a led blu con un bel design ma soprattutto che sia comoda e silenziosa (non mi interessano le macro visto che gioco quasi solo a fps e simulatori) .. possibilmente con un prezzo accettabile

e poi un bel mouse preciso da abbinarci possibilmente anch'esso nero illuminato con led blu e non troppo caro

cosa mi consigliate?
 
Ho le tue stesse esigenze e chiedendo sul forum ne è uscito questo thread che ti consiglio di leggere, trovi tanti suggerimenti sia per la tastiera che per il mouse.
 
grazie del link alla discussione :D .. credo visti i prezzi e viste le mie esigenze che risparmierò un po sulla tastiera prendendo la Keysonic KSK-8001 che non sembra affatto male..e per il mouse andrò o sull'avatar o per risparmiare un po sul fireglider

cosa ne pensate?
 
grazie del link alla discussione :D .. credo visti i prezzi e viste le mie esigenze che risparmierò un po sulla tastiera prendendo la Keysonic KSK-8001 che non sembra affatto male..e per il mouse andrò o sull'avatar o per risparmiare un po sul fireglider

cosa ne pensate?
La Keysonic mi sembra una buona scelta se la tua preoccupazione è l'estetica e non hai particolari esigenze di gaming (come me).
Ti mando un PM a riguardo per segnalarti un sito che ce l'ha, visto che non è semplicissima da reperire.

Per il mouse invece ti consiglierei di aspettare a prendere l'Avatar... io l'ho ordinato perchè si adatta bene alle mie particolari esigenze di "mouse grip" (ho pubblicato svariate guide a riguardo nel thread che ti ho segnalato se vuoi farti un'idea sull'argomento), altrimenti ci sono altri modelli che potrebbero andare bene per te.
Il Fireglider lo quotano come un ottimo mouse un po' ovunque da quello che ho letto, ovviamente rapportandolo al prezzo. Offre davvero tantissimo sia a livello di DPI che di tasti aggiuntivi e mi pare di ricordare abbia anche un buon software... tuttavia da quello che ho letto in giro sembra che pecchi un po' di "qualità costruttiva", insomma materiali mediocri e tasti laterali impercettibilmente tremolanti. Per il 90% degli utenti questo non è assolutamente un problema, ma per quanto mi riguarda se un mouse fa un forte "CLIK! CLAK!" mentre premo i tasti, la cosa mi risulta piuttosto insopportabile (ed è plausibile che sia così se s'è risparmiato sulla qualità costruttiva per offrire un mouse del genere ad un prezzo così basso). Purtroppo per me, sono un maniaco del silenzio quando si tratta di PC... :doh:
Oltre a questo l'ho scartato perchè mi sembra che abbia una forma scomoda rispetto a come uso io il mouse... ma questo è ancora una volta soggettivo.
Se invece parliamo di prezzo/potenzialità, l'Avatar è nettamente inferiore... valuta bene... nel caso quando mi arriva scriverò due righe per dirti le mie impressioni, se non hai fretta però... ho ordinato da un sito noto per ottimi prezzi, ma spedizioni lente... :rolleyes:
 
ho letto le tue guide sul "grip" e sono sicuramente un highsenser flat fingers .. e come te sono fanatico della silenziosità quindi cosa mi consigliate? :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top