Tastiera retroilluminata blu-Tasti medi/alti- <50€

Pubblicità

LamerTex

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
40
Ho letto altre conversazioni in cui si parlava di tastiere simili, e ne ho trovate anch'io alcune di interessanti tipo la "Trust eLight LED Illuminated Keyboard IT" o "Speed Link SL-6480 Darksky LED Tastiera"...
Il problema che le accomuna tutte è che hanno i tasti "low profile" mi pare che si chiamino, insomma come le tastiere dei portatili ed è una cosa che proprio non mi piace >.<

Conoscete per caso qualche tastiera da pochi soldi retroilluminata blu (se possibile altrimenti anche senza retroilluminazione) però con i tasti più alti?
Grazie a tutti per le risposte :)

Ultima modifica:
Nessuno riesce a darmi una mano? :cry:

Ciao, purtroppo devi alzare un pò il prezzo perchè le Trust sono tastiere a basso prezzo. Se vuoi una tastiera retroilluminata blu o vai sulla G110 della Logitech, ma è a membrana, oppure la Roccat Isku. Ma sono tutte fuori Budget perchè superano i 50 e di prezzo.

Quoto per la Roccat Isku, forse un pò macchinosa nella gestione dei tasti, ma valida.
Ovviamente ad un prezzo maggiore.

se non hai ancora acquistato prova a vedere la Logitech Illuminated Keyboard stà sui 50€ se acuisti direttamente dal sito logitech retroilluminata (bianco). Sicuramente la g110 è migliore ma servono 30€ in più purtroppo

tastiere illuminate con tasti troverai solo delle meccaniche, tipo le Corsair, che costano il doppio di quanto vuoi spendere.
Le logitech hanno i tasti meno alti, oltre essere a membrana.

Se vuoi una tastiera di alta qualità, però senza illuminazione, guarda le Steelseries 6Gv2, con 75€ ti prendi un'ottima tastiera meccanica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro