DOMANDA Tastiera retroilluminata blu con layout italiano

Pubblicità

Emiexpo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sto cercando una tastiera retroilluminata blu con layout italiano (come questo per intenderci http://i55.tinypic.com/2ldip1d.jpg ), di buona qualità, budget massimo 70€.

Inoltre valuto anche combinazioni di mouse e tastiera accoppiati, sempre l'unico particolare da rispettare è la retroilluminazione blu.
In questo caso il budget si alza a 150-160€, e sinceramente è anche l'alternativa che prediligo visto che poi sarebbe un problema accoppiare un mouse.

Grazie.

Ultima modifica:
aspetta che esce e piglia la sharkoon nightwriter, non so se uscirà con layout in ita ma per 21 euro mi sembra buona.

Ciao, quello della razer non mi sembra affatto il layout italiano, mentre invece quello che intendo io è questo http://www.roccat.org/products/isku/keyboardlayouts/Isku-Layout-IT.jpg

Quindi a meno che non ci siano alternative per adesso sarei orientato verso la roccat, ma essendo una marca che non conosco vorrei qualche rassicurazione da parte vostra in merito alla qualità.

Inoltre valuto anche combinazioni di mouse e tastiera accoppiati, sempre l'unico particolare da rispettare è la retroilluminazione blu.
In questo caso il budget si alza a 150-160€, e sinceramente è anche l'alternativa che prediligo visto che poi sarebbe un problema accoppiare un mouse.

Grazie.

Ciao, quello della razer non mi sembra affatto il layout italiano, mentre invece quello che intendo io è questo http://www.roccat.org/products/isku/keyboardlayouts/Isku-Layout-IT.jpg

Quindi a meno che non ci siano alternative per adesso sarei orientato verso la roccat, ma essendo una marca che non conosco vorrei qualche rassicurazione da parte vostra in merito alla qualità.

Grazie.
Io ho una isku e un kova[+] , devo dire che mi trovo molto bene, la tastiera è comoda e il mouse molto veloce, in più hai la possibilità di registrare tantissime macro e all' occasione anche cambiare "profilo" , ma ti suggerisco di comprare anche un buon tappetino ;)

Se ti interessa, io vendo una trust eled con un mese di utilizzo. Risponde alle tue caratteristiche e costa pure meno :-P

aspetta che esce e piglia la sharkoon nightwriter, non so se uscirà con layout in ita ma per 21 euro mi sembra buona.

La Sharkoon non produce tastiere con layout in italiano, se vai su youtube sul loro canale trovi la loro risposta alla mia domanda diretta:

Skiller Gaming Keyboard - YouTube

solo layout US e DE, purtroppo... ma la skiller mi piace parecchio (rapporto prezzo/qualità)... per cui sto leggendo la guida qui ai layout stranieri:
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...97370-tastiere-guida-ai-layout-stranieri.html

Salve a tutti,
sto cercando una tastiera retroilluminata blu con layout italiano (come questo per intenderci http://i55.tinypic.com/2ldip1d.jpg ), di buona qualità, budget massimo 70€.

Grazie.

logitech g110.... appena presa ed è epica.... evita la isku xk ho letto un botto di opinioni dove dicono che è fragilina soprattutto nei piedini e la retroilluminazione distorce alcuni tasti, inoltre di giorno a retroilliminazione spenta vedi nulla o poco.... la g100 scegli tu il colore tra blu, rosso e viola, ha le macro (inutili se non giochi a roba tipo wow ecc) e ti costa anche meno se la trovi in offera... con spedizione l'ho pagata 61 nuova vinta all'asta su ebay

logitech g110.... appena presa ed è epica.... evita la isku xk ho letto un botto di opinioni dove dicono che è fragilina soprattutto nei
piedini e la retroilluminazione distorce alcuni tasti, inoltre di giorno a retroilliminazione spenta vedi nulla o poco.... la g100 scegli tu il colore tra blu, rosso e viola, ha le macro (inutili se non giochi a roba tipo wow ecc) e ti costa anche meno se la trovi in offera... con spedizione l'ho pagata 61 nuova vinta all'asta su ebay

Aggiungo soltanto che c'è anche la logitech g105, che costa circa 20€ in meno (ha meno funzioni/carattteristiche della g110) ma mantiene cmq la retroilluminazione blu e layout ita (il modello sobrio, mentre il modello brandizzato con Call of Duty ha la retroilluminazione verde).

Aggiungo soltanto che c'è anche la logitech g105, che costa circa 20€ in meno (ha meno funzioni/carattteristiche della g110) ma mantiene cmq la retroilluminazione blu e layout ita (il modello sobrio, mentre il modello brandizzato con Call of Duty ha la retroilluminazione verde).

6330249857_b20bc232f4.webp

non m'ispira sinceramente.... consiglio invece la 110 è qualcosa di epico per essere a "basso costo"... io l'ho presa a 51 su ebay + 10 di spedizione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro