PROBLEMA tastiera razer deathstalker e accenti

Pubblicità

Mattixz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Salve, ho una tastiera Razer deathstalker essentials
razer-deathstalker-t3-gallery-01.png

come vedete ha il layout americano. Quindi non ci sono le lettere accentate. Come posso scrivere le lettere accentate? Ho visto molti post in cui dicevano di premere il tasto a sinistra del 1 e poi la lettera. Ma se io lo faccio mi scrive questo: `e
Qualcuno sa come aiutarmi?

No quello mi pare che sia il layout US normale, a te interessa l'US Internazionale, se non riesci ad impostarlo guarda qui.
Fatto! Ho impostato quello americano internazionale ma non cambia niente... :(
gjQSF4f.png

edit: Mi mette l'accento solo nel file di testo. Se scrivo su steam o su un gioco non mi fa mettere l'accento ma scrive sempre: `e

Ultima modifica:
Cioe' sul blocco note mi scrive questo: è.
Invece sulla chat di steam mi scrive questo: `e.
Nemmeno qua sul forum mi fa scrivere l'accento.

Come provi a scrivere la è ad esempio? Mio fratello non ci riusciva perché premeva in contemporanea ` ed E (premeva E tenendo premuto `), devi fare una cosa di questo tipo, `, molla il tasto, E.

Come provi a scrivere la è ad esempio? Mio fratello non ci riusciva perché premeva in contemporanea ` ed E, devi fare una cosa di questo tipo, `, molla il tasto, E.

Quando premo il tasto mi scrive `. Se invece lo premo sul file di testo non mi scrive niente finche' non premo una lettera.
Cioe' lo premo. Lo lascio e mi scrive: `
Invece sul file di testo, lo premo, lo lascio. Non scrive niente. Premo la E. e scrive la E accentata.

Appena provato per scrupolo sulla chat di Steam dal fisso (Windows 10) e mi vanno senza problemi sia l'US internazionale sia l'eurkey, non saprei che dirti oltre a riavvia :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro