tastiera quale?

Pubblicità

crondom

Bannato a Vita
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo cambiare tastiera e non sapevo quale scegliere:
allora io sul pc gioco a un po' di giochi (ma non voglio una tastiera da gaming perché costano troppo e non la userò mai appieno) e poi uso programmi grafici, e per il resto vado su internet etc.. quindi di sicuro una tastiera normale senza tasti aggiuntivi etc... quindi quale mi consigliate? io di budget o tipo 30/40€ bastano? comunque anche se costa di più voi linkatemi delle buone tastiere poi vedo io.

Come la vorresti? Una tt eaports challenger può andarti bene? Dovrebbe stare sui 40 euro

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

be ma quella ha troppi tasti in più non mi interessa ne voglio una normale senza tasti aggiuntivi

crondom ha detto:
be ma quella ha troppi tasti in più non mi interessa ne voglio una normale senza tasti aggiuntivi

Quali tasti in più?

Permalink

Quali tasti in più?

Permalink
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.glopipe.com/wp-content/uploads/2011/05/Challenger-Pro.jpg
li a sinistra e a destra, è molto ingombrante e non mi serve a niente tutta quella roba.
Comunque aggiungo una cosa: la voglio anche con la retroilluminazione (come quella che hai linakto).
Al massimo mi puoi dare un sito dove cercare? oppure di che marca? (penso logitech?)

quella è la pro...la challenger base non ha i tasti macro....però non ha nemmeno la retroilluminazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro