DOMANDA Tastiera prevalentemente Gaming

Pubblicità

romrom

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
56
Salve. Ho usato sempre tastiere economiche e ora sto usando un Logitech K 290 che va ancora bene ma perde le grafiche 😤 Non sono nè esperto nè troppo esigente😉. Vorrei una tastiera IT, cablata, non mi interessa retroilluminazione ne tastierino numerico dato che la uso poco per scrivere e per il 70 % del tempo per giocare a FPS. Non vorrei tasti meccanici che non ho mai provato dato che ho sempre usato tastiere da laptop o come questa con profilo basso (non so neanche di che tipo sono🤔 ). Vorrei restare in ambito Logitech perchè ho mouse della marca. So che non sono eccelse ma magari me ne consigliate qualcuna sui 50-80€ che sia decente e non perda lettere e numeri in poco tempo. Tra queste che cosa consigliereste? ...G515, G Pro TKL, oppure altre? Una precisazione : ho visto che molte senza tastierino hanno il CTRL SX piuttosto piccolo ma per come gioco io mi serve un po grande🧐 (sui 2,5-3 cm). Grazie in anticipo

grazie. Prendo nota ma ha tastierino e illuminazione.
Io stavo guardando Logitech dato che come detto ho il mice della marca e così avrei un solo Software.
Secondo te la qualità è piu o meno quella Corsair?
Mi ci perdo....ci sono una sacco di modelli dalle caratteristiche similari mi sembra. Ho selezionato queste con i relativi punti a sfavore. Che ne pensi? :
- G 515 - cara x me - tasto Ctrl piccolo - retroilluminata
- G 512 - cara x me - tasto Ctrl piccolo - retroilluminta - tastierino numerico - tasti alti
- MX Keys S - wireless - retroilluminata - tastierino numerico
- G 213 - retroilluminata - tastierino numerico
- G PRO TKL - cara x me - meccanica - retroilluminata - tasti alti -
Non essendo abituato alle meccaniche le proverei ma solo se a un prezzo basso ( intorno ai 30-40€ anche cinesi) x poi vedere se mi adatto.