DOMANDA tastiera piu piccola

Pubblicità

Gio199

Utente Attivo
Reazioni
60
Punteggio
59
Ultima modifica:
Ho una corsair k70 lux mx red.. ottima pe tutto.

utilizzando pero il pc ultimamente solo per gaming cercavo qualcosa di piu piccolo.. solo appunto per giocare.

pensavo a questa https://www.corsair.com/it/it/Categ...-Gaming-Keyboard/p/CH-9119014-NA#tab-overview

o addirittura a questa

https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Tastiere-gaming/Tastiere-gaming-meccaniche-RGB/K65-RGB-MINI-60%-Mechanical-Gaming-Keyboard/p/CH-9194010-NA

opinioni?
ma che tipo di switch vuoi? ti trovi bene con i red?

ma ste Corsair come sono? io avevo ordinato la k70 rgb cherry brown, poi leggendo commenti vari ho letto di tasti che si scolorano, che si rompono o staccano facilmente, barra spaziatrice instabile, problemi di doppia battitura. alla fine ho annullato l'ordine. Adesso stavo pensando alla Razer Blackwidow V3, con gli switch verdi. sembra rumorosa, ma è l'unica con layout italiano e ha i tasti in abs, ma a doppia iniezione.

ciao sono buone, ma in offerta trovi questa fnatic steak 65 che è davvero ottima.
meglio della corsair? ho molte corsair e mi trovo bene...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma che tipo di switch vuoi? ti trovi bene con i red?
veloce lineare come ho ora. si mi trovo bene per giocare.. per scrivere invece sono troppo veloci credo..
ma ste Corsair come sono? io avevo ordinato la k70 rgb cherry brown, poi leggendo commenti vari ho letto di tasti che si scolorano, che si rompono o staccano facilmente, barra spaziatrice instabile, problemi di doppia battitura. alla fine ho annullato l'ordine. Adesso stavo pensando alla Razer Blackwidow V3, con gli switch verdi. sembra rumorosa, ma è l'unica con layout italiano e ha i tasti in abs, ma a doppia iniezione.
ce ne ho due di corsair. non ho questi problemi. non si scolorano. a livello di qualità mi sembra ottima..la doppia battitura mi è capitata ma credo che sia per lo switch estremamente veloce..non credo che gli switch red veloci siano adatti per scrivere..

io ho gli switch marroni, sono meglio per scrivere mai aimè per il gaming preferivo i red.

QUESTA DIERYA

impermeabile switch sostituibili keycap in PBT

Costa anche poco

potresti provare gli switch marroni
come mai non red? ma oltre a questo, questa tastiera sembra buona. ma rispetto alla corsair che differenza cè oltre al prezzo
io ho gli switch marroni, sono meglio per scrivere mai aimè per il gaming preferivo i red.
pensavo anche io cosi.

alla fine ho preso una corsair 60%. ma mi è arrivata con layout .DE e quindi ho fatto reso e attendo quella giusta..

comunque rispetto alla mia k70Lux e molto più veloce e soprattutto lo spazio che occupa , molto meno. veramente comoda, e col mouse non vado piu a sbattere. vedro poi con i tasti FN+ quanto sarà piu scomoda.. ma la uso solo per gaming..quindi credo poco fastidioso.. anche materialmente mi sembra molto ben fatta.

aggiorno: alla fine l'ho mandata indietro. inizialmente pensavo che il layout diverso potesse incidere poco invece ogni qualvolta dovessi scrivere era un problema con accenti e caratteri dalle lettere. il dover premere ogni volta FN mi inziava a darmi fastidio..
mi tengo la mia 70lux che non è veloce come questa corsair mini ma a me mi basta... credo sia una tastiera un po troppo specifica per l'utente medio che usa il pc un po per tutto.. indubbiamente di qualità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro