BlackCrow666
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per il consiglio, ma la preferirei con il formato in foto. Serve a mia moglie quando è fuori casa e deve scrivere qualcosa sul cellulare (prende molti appunti li)Ciao ti direi questa qui che ha anche un coupon del 10%
tecnicamente prende molto spazio in borsa, guarda questa della logitech, poco spessa e può entrare in borsa come un quadernettoSalve a tutti,
necessito di una tastiera pieghevole (tipo quella in foto) con layout italiano, avete qualche consiglio?
grazieVisualizza allegato 478289
Grazie ma questa occupa troppo spazio per le mie esigenze.tecnicamente prende molto spazio in borsa, guarda questa della logitech, poco spessa e può entrare in borsa come un quadernetto
in alternativa ci sono le tastiere in silicone, non so se ne esistino BT
la tastiera più è piccola e più si perde la manualità nello scrivereGrazie ma questa occupa troppo spazio per le mie esigenze.
di quel tipo trovi solo roba cinese con layout internazionaleIo vorrei una come quella in foto ma con il layout italiano se esiste
Lo so, ma quella dimensione va più che bene.la tastiera più è piccola e più si perde la manualità nello scrivere
di quel tipo trovi solo roba cinese con layout internazionale