DOMANDA Tastiera pieghevole

Pubblicità

BlackCrow666

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
44
Salve a tutti,

necessito di una tastiera pieghevole (tipo quella in foto) con layout italiano, avete qualche consiglio?

grazie715j4UCNTUL._AC_SL1500_.webp

Salve a tutti,

necessito di una tastiera pieghevole (tipo quella in foto) con layout italiano, avete qualche consiglio?

grazieVisualizza allegato 478289
tecnicamente prende molto spazio in borsa, guarda questa della logitech, poco spessa e può entrare in borsa come un quadernetto
in alternativa ci sono le tastiere in silicone, non so se ne esistino BT

tecnicamente prende molto spazio in borsa, guarda questa della logitech, poco spessa e può entrare in borsa come un quadernetto
in alternativa ci sono le tastiere in silicone, non so se ne esistino BT
Grazie ma questa occupa troppo spazio per le mie esigenze.
Io vorrei una come quella in foto ma con il layout italiano se esiste 😁

Secondo me la prima che ti hanno linkato è la migliore.
Fa 18cm chiusa quando l'altra fa 22 e 11cm di larghezza contro 5.4. Un telefono è lungo 20cm e largo 8-10cm, se ci sta quello nella borsetta ci sta anche la tastiera e penso sia peggio avere nella borsetta la tastiera più lunga del telefono che larga.
Come spessore le due tastiere solo lì. La prima tastiera però è italiana (pare...) e ha pure il touchpad.
TUTTAVIA se scrive col telefono sulle gambe 'sta tastiera non va bene, si chiude.

potrebbe anche pensare ad un taccuino smart, dove scrive e si ritrova il file sul telefono
con l'ipad c'è l'applicazione che riconosce direttamente quello che scrivi e lo trasforma in testo che puoi andare a modificare, su android non saprei

Grazie per le risposte

Ho già preso in considerazione queste soluzioni, ma quella che più si addice alle mie esigenze è quella che ho postato in foto^^

Pubblicità
Pubblicità