DOMANDA Tastiera per sala operativa

Pubblicità

Andrea-1992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sto cercando un kit tastiera + mouse che risponda alle seguenti caratteristiche:

1) Layout italiano
2) Silenziosità
3) Retroilluminazione (opzionale)
4) Wireless (opzionale)

Il contesto di utilizzo è quello di una sala operativa dove, sulla medesima postazione, si troveranno a lavorare almeno 3 operatori al giorno.

Potete darmi qualche consiglio? L'importante è che sia duratura :D

Grazie e a presto,
Andrea

Microsoft o Logitech.
Niente minchiate meccaniche, tastiera semplice con filo e via, che tanto farà schifo e sarà da buttare in poco tempo.

Non ha senso chiedere determinate caratteristiche per una tastiera che deve andare in un contesto lavorativo gestito da 3 operatori al giorno!
Minimo sindacale e via...
Il prezzo di una decente vale una decina di quelle base e la durata sarà la stessa!
E' come pretendere che la macchina aziendale di servizio gestita da decine di persone dopo un 20/40000 km abbia ancora la frizione perfetta!😁

In realtà io vorrei limitare il ricambio continuo di hardware ed "educare" i colleghi ad un uso più gentile delle dotazioni loro affidate...

In realtà io vorrei limitare il ricambio continuo di hardware ed "educare" i colleghi ad un uso più gentile delle dotazioni loro affidate...
allora il datore di lavoro dovrebbe cominciare a fare note di addebito per il materiale Aziendale rotto

Concordo con il vostro punto di vista, ma preferirei rimanere in topic: per un ambito come quello descritto, avete prodotti da consigliarmi?

Tenete in considerazione che sarebbe difficile dimostrare che un certo operatore abbia "danneggiato" una tastiera, in maniera precisa e puntuale...

Non sono quelle 30euro ogni paio d'anni (alla peggio) a mandarvi in bancarotta, i sistemi costano centinaia di euro.
Che poi è ancora da dimostrare che i tuoi colleghi si mangino le periferiche...
Vedo che Microsoft è impazzita coi prezzi... vabbè, trovi in bundle la tastiera K120 ed il mouse M110 di logitech a poco.

Ultima modifica:
Abbiamo avuto dei set della trust che hanno avuto problemi dopo 10 giorni di utilizzo intensivo, anche solo nella connettività col trasmettitore...per non parlare degli "adesivi" con le letterine che scompaiono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro