Tastiera per mmo ;)

Pubblicità

13etto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Volevo un vostro consiglio per una tastiera per mmo piu precisamente gw2..io utilizzo un mouse cm storm sentinel advance e vorrrei accoppiarci un altra periferica come si deve ... pero le tastiere cm storm non mi piaciono particolarmente; poi mi ispirano il logitech G13 e il Razer nostromo ma non so se sarebbe un acquisto azzeccato... il budget diciamo k sarebbe 60 euro piu o meno... so k il g13 e il nostromo sn fuori budget ma potrei fare un eccezione se ne vale veramente la pena :)

beh se fai molto uso di mmo quei componenti son validi, oppure punti su una tastiera coi contro C tipo la corsair k90 ma li saliamo molto con il budget

bhe primo se è comodo come sembra... poi in un mmo secondo me è comodo ma ha pochi tasti te che ne pensi ?? e poi ultima domanda l'analogico o frecce sono comode da utilizzare o sono inutili...

13etto ha detto:
bhe primo se è comodo come sembra... poi in un mmo secondo me è comodo ma ha pochi tasti te che ne pensi ?? e poi ultima domanda l'analogico o frecce sono comode da utilizzare o sono inutili...

Allora...comodo...circa...diciamo che è ergonomico ma la fila più vicina al palmo di tasti e difficile da raggiungere...per gli altri invece son buoni...non mi piacciono il feeling che rilasciano i tasti quando vengono premuti.
La levetta che sembra quella dei controller play in realtà e una semplice freccia a 8 vie....se la facevano come i gamepad era veramente buona...così e un pelo limitante...bisogna prenderci mano.
I materiali non son molto buoni anzi per il costo mi aspettavo molto di più

Il software e buono anche se ammetto non averlo usato approfonditamente.

Conclusione: altamente inadatto a fps, però su skyrim si è rivelato comodo anche se non ho creato macro.
I tasti bastano per un rpg classico per mmorpg con molte skill il software ha la possibilità di creare un sacco di "profili" quindi i tasti si moltiplicano di brutto.

Io sono più un fps gamer...se hai altre domande chiedi pure spero di aver detto tutto

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

okok... con la tua risposta mi sono fatto un idea generale... però i profili per i settaggi dei tasti come vengono scambiati ?? ce un tastino?? e se si è rapido e comodo e quindi adatto ad un mmo che richiedere una certa velocità di gioco??

okok... con la tua risposta mi sono fatto un idea generale... però i profili per i settaggi dei tasti come vengono scambiati ?? ce un tastino?? e se si è rapido e comodo e quindi adatto ad un mmo che richiedere una certa velocità di gioco??
si è abbastanza comodo e veloce cambiare i profili

ok dai ...mi sn fatto un idea piu definita sul razer nostromo :) pero non riesco ad esserne pienamente convinto ... che ne pensi della roccat isku ?? è un po fuori i 60 euro pero è quella che mi sembra più funzionale e che non costa 130 euro come la cm storm trigger XD

13etto ha detto:
ok dai ...mi sn fatto un idea piu definita sul razer nostromo :) pero non riesco ad esserne pienamente convinto ... che ne pensi della roccat isku ?? è un po fuori i 60 euro pero è quella che mi sembra più funzionale e che non costa 130 euro come la cm storm trigger XD

C era una steelseries che non mi pareva male, e aveva tastierino sulla sinistra...non ricordo il nome guarda sulla pagina dei loro prodotti xk ora son da cell

La isku personalmente non mi piace assai

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro