DOMANDA Tastiera per gaming

Pubblicità

TheShade

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
ragazzi secondo voi e' meglio la tastiera Logitech G510 oppure la corsair k90 ??? Corsair Vengeance K90 Tastiera Gaming Meccanica Retroilluminata USB Alluminio, CH-9000003-IT, CORSA, Tastiere - NextHS.it dispongo di una G15 che ormai dopo 6 annetti mi sta lasciando.Usando io i 18 tasti macro per giocare( 3 blocchi da 6 tasti) cerco appunto una tastiera che mi riproponga lo stesso aspetto,essendo ormai abituato a giocare in quel modo e cn quelle distanze.Qualcuno sa dirmi la sostanziale differenza fra le 2 monitor a parte?

la logitech dovrebbe essere una semplice membrana se non erro...mentre la corsair è meccanica....

Quindi miglior affidabilita' per la corsair?Monitor a parte mi sembra sia decisamente meglio la corsair per uso game,sbaglio?

Quindi miglior affidabilita' per la corsair?Monitor a parte mi sembra sia decisamente meglio la corsair per uso game,sbaglio?
beh son due livelli differenti...le membrane sinceramente non ce le vedo per tastiere gaming...le meccaniche han antighosting migliore, durata migliore, anche il feeling di battitura è tutta un altra cosa...poi personalmente trovo gli cherry red che ha anche la corsair veramente ottimi per giocare

Scusa per "membrane" cosa intendi?Forse non vedi molto bene la G510 per giochi e mi confermi quindi che la corsair sarebbe un'ottima scelta???

Perfetto letto.Quindi secondo te la LOGITECH G510 e' una tastiera a membrana mentre la corsair e' una tastiera meccanica.fra le due confermi che l'ttimo acquisto lo farei comprandomi appunto la corsair,decisamente piu' adatta al game,giusto? :)

Perfetto letto.Quindi secondo te la LOGITECH G510 e' una tastiera a membrana mentre la corsair e' una tastiera meccanica.fra le due confermi che l'ttimo acquisto lo farei comprandomi appunto la corsair,decisamente piu' adatta al game,giusto? :)
personalmente si..andrei di corsair

Pubblicità
Pubblicità
Indietro