DOMANDA Tastiera per gaming

Pubblicità

pirols96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi so che mi direte che buone tastiere da gaming a 50 euro non ne troverò però cerco solo la migliore per il mio budget detto ciò:
-non m'interessa in alcun modo la retroilluminazione
-layout ita(o uno poco differente,ma sempre qwerty)
-mi piacerebbe avere i tasti per alzare/abbassare il volume,mettere/togliere il muto,play/pause.
-non ho particolari scelte di marca basta che non sia scadente
-la prediligerei wireless ma non sarebbe ugualmente un grande problema usb,basta che abbia un bel filo
-Non deve essere necessariamente atta al gaming,a me basta che sia comoda
-la restrizione più grande forse è la seguente: potete sceglierla tra quelle che posso acquistare dalla chiave?(ve ne sarei mooooolto grato)

Grazie mille in anticipo

A presto

Ultima modifica:
Ci sarebbero le tt esports Challenger non so xò se ci son nella chiave

questo è un messaggio preimpostato di Thai 90. L'utente al momento vi scrive da un htc sensation e non può vedere foto video o link, al più presto vi seguirò da pc.

Permalink dalla montagna

Ci sarebbero le tt esports Challenger non so xò se ci son nella chiave

questo è un messaggio preimpostato di Thai 90. L'utente al momento vi scrive da un htc sensation e non può vedere foto video o link, al più presto vi seguirò da pc.

Permalink dalla montagna

Ciao,grazie mille però sulla chiave non lo trovo...in compenso ho trovato una tastiera wireless della logitech la k350...come credi che sia?

non so non credo abbia nemmeno l'antighosting..tanto vale prendere una tastiera dai cinesi imho

la possibilità di premere più di un tasto contemporaneamente e registrali tutti.. es un mio amico ha una tastiera che più di 3 tasti non tiene quindi se fa col caccia di bf3 w avanti s sx e shift turbo non gli prende la c per la visuale esterna,spero di essermi spiegato...

la possibilità di premere più di un tasto contemporaneamente e registrali tutti.. es un mio amico ha una tastiera che più di 3 tasti non tiene quindi se fa col caccia di bf3 w avanti s sx e shift turbo non gli prende la c per la visuale esterna,spero di essermi spiegato...

Capito...la tastiera in questione non ne è munita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro