Tastiera per Gaming e per cose Quotidiane con Budget

Pubblicità

Kampa98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve volevo un consiglio da voi su una tastiera da Gaming meccanica e magari se si può anche retroilluminata con un budget di 50-60 euri Max.. non importa se non è delle top, ma basta che abbia quello che ho scritto e se possibile anche retroilluminata Grazie :)

con 50-60 euro non vai da nessuna parte...almeno che non trovi un offerta per una tt esports meka almeno

se no devi puntare alla quickfire rapid o steelseries 6gv2 ma costan sui 70...retroilluminate vengono assai di più...si parte dalla quickfire pro o tk

Ok grazie e mille.... le offerte delle Meka non le trovo :D Poi vedrò di prendere in considerazione di spendere sui 70 euro..... se no me la faccio passare per buona anche prendere la quickfire rapid anche se non è retroilluminata ;)
Oooppure potrei prendermi dal sito della Logitech questa Logitech IT - Tastiera Logitech G110 per videogiochi con retroilluminazione che ho anche uno sconto del 20 % :) E che ne dite di questa? Thermaltake TT Esports Challenger Gamingkeyboard PRO Tastiera: Amazon.it: Elettronica

Ok grazie e mille.... le offerte delle Meka non le trovo :D Poi vedrò di prendere in considerazione di spendere sui 70 euro..... se no me la faccio passare per buona anche prendere la quickfire rapid anche se non è retroilluminata ;)
Oooppure potrei prendermi dal sito della Logitech questa Logitech IT - Tastiera Logitech G110 per videogiochi con retroilluminazione che ho anche uno sconto del 20 % :) E che ne dite di questa? Thermaltake TT Esports Challenger Gamingkeyboard PRO Tastiera: Amazon.it: Elettronica

Ehm guarda, quelle che hai linkato sono entrambe tastiere non meccaniche.
Basandomi solo sul budget e sul fatto che sia meccanica puoi prendere soltanto la quickfire rapid (60€ in offerta ... )
dopo ci sono, anche se costano circa 10/20 euro in più ... la Tt eSports Meka (70€) e la Steelseries 6gv2 (75€) e... la razer blackwindows tournament edition (80€)

Ok.... ma la Logitech siete sicuri che non è meccanica?? Lo so, in giro per i siti dove la si può comprare non c'è scritto che è meccanica ma solamente illuminata eccetera eccetera..... ma un mio amico ce l'ha e dice che è meccanica perchè se stacca il tasto vede che c'è il + sotto e in gaming nota la differenza che i comandi reagiscono subito.. Secondo voi? Poi anche su youtube da certe persone che fanno le recensioni dicono che è mecc.

Ok.... ma la Logitech siete sicuri che non è meccanica?? Lo so, in giro per i siti dove la si può comprare non c'è scritto che è meccanica ma solamente illuminata eccetera eccetera..... ma un mio amico ce l'ha e dice che è meccanica perchè se stacca il tasto vede che c'è il + sotto e in gaming nota la differenza che i comandi reagiscono subito.. Secondo voi? Poi anche su youtube da certe persone che fanno le recensioni dicono che è mecc.
foto del tasto logitech please

di meccanica solo la g710 logitech da quel che so

Me l'ha inviata ma su whatsapp e poi non è che si veda un granchè.... comunque grazie mi hai chiarito delle idee ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro