tastiera pavilon dv4000 non funziona

Pubblicità

marchino55

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti , vorrei sapere se cè qualcuno in grado di dirmi come fare a risolvere il problema con la tastiera del mio portatile, un hp pavilon dv4000 non da più segni di vita tutto dun tratto non funziona più nessun tasto e come se fosse stata esclusa , ma non capisco il perchè . per adesso uso una tastiera esterna , ma mi è scomodo vorrei rievere la mia tastiera originale e funzionante:asd:, grazie

hai contattato l'assistenza tecnica hp? mmmm da quando ti ha fatto sto giochetto? hai installato o disinstallato qualcosa?

hai contattato l'assistenza tecnica hp? mmmm da quando ti ha fatto sto giochetto? hai installato o disinstallato qualcosa?

non ho contattato l'assistenza perchè mi mi rimandano sempre di persone in persone , ho disitallado i draiver e riavviato il poetatile , ma nulla sembra che la tastiera non esiste , eppure nel sistema mi dice che funziona perfettamente

ti chiamo un esperto

@incolto oooooooooooooo! vien qua lazzarone :asd:

ecco ora arriva... credo sia andata cmq...

ti chiamo un esperto

@incolto oooooooooooooo! vien qua lazzarone :asd:

ecco ora arriva... credo sia andata cmq...

Sei tu l'esperto di tastiere :lol:

Ma con la tua famosa hai risolto? :lol:

Ma la tastiera te la rileva? Scusa ma... se la "disinstalli" e poi riavviii.. dovrebbe installare di nuovo da zero...
Fai una cosa.

metti Linux Mint su pennina, installa http://www.linuxliveusb.com/ metti Mint su pennina e prova così. Non installare il SO, non è necessario. Se la tastiera non funziona...
Armati di cacciavite :asd:
Perchè... se per caso lo hai smontato allora magari i gancetti non sono rimasti ben messi... ad esempio a me è capitato con il touchpad. Il cavo in partenza non era ben bloccato sulla scheda madre e si è sfilato da solo. Meno male che poi ho capito che era quello il cavo per risistemare tutto :asd:
Comunque... se non funziona... si ordina...:look: Se funziona... si chiama @Federico83

@incolto :evil: secondo me è come dici problema di contatto o tastiera morta in tutto può capitare è una opzione remota ma capita

Sai com'è... se è un problema di Win tu fai scuola nel risolvere problemi :sisi:
Quindi ho cercato di richiamare subito qualcuno nel caso ci fossero più possibilità :asd:

@incolto :evil: secondo me è come dici problema di contatto o tastiera morta in tutto può capitare è una opzione remota ma capita

Sai com'è... se è un problema di Win tu fai scuola nel risolvere problemi :sisi:
Quindi ho cercato di richiamare subito qualcuno nel caso ci fossero più possibilità :asd:
che bella squadra che siamo...io li trovo e poi vi chiamo a risolvere :D

Sei tu l'esperto di tastiere :lol:

Ma con la tua famosa hai risolto? :lol:

Ma la tastiera te la rileva? Scusa ma... se la "disinstalli" e poi riavviii.. dovrebbe installare di nuovo da zero...
Fai una cosa.

metti Linux Mint su pennina, installa http://www.linuxliveusb.com/ metti Mint su pennina e prova così. Non installare il SO, non è necessario. Se la tastiera non funziona...
Armati di cacciavite :asd:
Perchè... se per caso lo hai smontato allora magari i gancetti non sono rimasti ben messi... ad esempio a me è capitato con il touchpad. Il cavo in partenza non era ben bloccato sulla scheda madre e si è sfilato da solo. Meno male che poi ho capito che era quello il cavo per risistemare tutto :asd:
Comunque... se non funziona... si ordina...:look: Se funziona... si chiama @Federico83

il portatile al riavvio rileva la tastiera non la sudetta non funziona , non ho smontato nulla e la macchina non è caduta , ho solo spento alla sera e al mattino non davaq più segni di vita, ho pensato anche ad un virur e ho fatto una scanzione approfondita , ma non risulta nulla, vorrei chiedervi se per caso per sbaglio ho schiacciato delle combinazioni di dasti particola , booo non so più cosa pensare

te lo ripeto, la cosa più facile da fare è provare un sistema operativo differente.
TI ho messo i link, provali e facci sapere. Se non funziona nemmeno così (due sistemi operativi diversi...) allora è la tastiera morta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro