Tastiera packardbell bell

Pubblicità

Fede_Dani

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno a tutti,
a luglio di quest'anno ho comprato il seguente notebook:
Packar Bell TK85-GN-005IT
Un mesetto fa i miei hanno versato sulla tastiera mezzo bicchiere d'acqua e dopo averlo capovolto non l'hanno spento. Risultato: funziona tutto alla perfezione tranne la tastiera che digitando "w" stampa a video "wsx" e analogamente per altre lettere.

Il notebook é in garanzia quindi almeno il viaggio d'andata alla packard bell sarebbe gratuito, poi qualora non passasse in garanzia (Probabilita??) c'é da pagare la riparazione, il disturbo (40€) e le spese di ritorno.

Considerando che mi é costato 270€ voi che opzione scegliereste:

1- mandarlo in assistenza pagare probabilmente quanto quasi metá del suo valore lasciando intatta la garanzia sugli altri componenti
2- aprirlo e cambiare la tastiera perdendo la garanzia (dove lo trovo il codice della tastiera??)
3- lasciare tutto così e utilizzare una tastiera USB mantenendo la garanzia per eventuali altri problemi (che poi potrebbero sempre ricollegare all'acqua non passandoli in garanzia, no??)

Grazie
ciaociao
-DANY-

---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 11:30 ----------

Dite che questa potrebbe andar bene per il mio notebook oppure devo informarmi sul modello e non solo sulla serie?
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.aspx?aid=310369323967&emvAD=320x356&sv=Tastiera%20Packard%20bell%20TK%2085&emvcc=0

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro