DOMANDA Tastiera nuova???

Pubblicità

drimez

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
61
Ciao a tutti ragazzi, ho sempre avuto una tastiera economica, nulla di speciale insomma. Durante questi ultimi giorni stavo pensando di comprarmene una nuova, possibilmente meccanica, e dato che non sono molto esperto di Tastiere mi è venuta l'idea di chiedere qualche parere a voi. Non vorrei spendere più di 100 euro se possibile... gioco esclusivamente a LoL, ma anche a qualche FPS ogni tanto.

Ciao a tutti ragazzi, ho sempre avuto una tastiera economica, nulla di speciale insomma. Durante questi ultimi giorni stavo pensando di comprarmene una nuova, possibilmente meccanica, e dato che non sono molto esperto di Tastiere mi è venuta l'idea di chiedere qualche parere a voi. Non vorrei spendere più di 100 euro se possibile... gioco esclusivamente a LoL, ma anche a qualche FPS ogni tanto.
Ciao, se ti interessa vendo la mia tastiera (Krom Kael RGB) meccanica, con switch rossi e come dal nome anche RGB, la vendo perche' ho un modello superiore, la vendo sui 50€ (su internet si trova sui 100€, come ad esempio https://www.amazon.it/dp/B01M18U43L/?tag=tomsforum-21).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro