RISOLTO tastiera non visibile

Pubblicità

davidebrancaccio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao ragazzi, ho recentemente acquistato una tastiera Aukey KM-B9 bluetooth senza batterie. Ho provato a settarla sul mio portatile ma questo non la visualizza (in realtà da che ho montato SSD e RAM nuove non vedo neanche le connessioni wifi o comunque se le vedo non riesco a collegarmi perche troppo deboli) al contrario viene vista dal mio iPhone, dal mio FireHD e dal portatile di mio padre. Ho provato ad attivare altri dispositivi bluetooth e vengono visualizzati. Sareste in grado di darmi una mano?

Visto che molte schede di rete hanno incorporato dentro bluetotth + wifi, ti consiglio di aprire il notebook e assicurarti che sia tutto ok nella zona della scheda di rete

Già aperto e controllato, sembra tutto a posto. Nel caso, se comprassi una di quelle vecchie chiavette usb che implementano il bluetooth dici che riuscirei a collegare la tastiera ad essa? Perché vorrei utilizzare questo portatile per la creazione di una postazione desktop quando sono a casa

L'unica cosa che mi viene in mente, prima di acquistare una adapter, è quella di cercare i driver della scheda di rete e della scheda bluetooth del tuo notebook, così da vedere se è stato causato da un aggiornamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro