Tastiera non scrive

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteotesla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti. Mi serve un aiuto dato che la mia tastiera Erazer medion X81600 (MD88600) non ne vuole sapere di scrivere o muoversi. La mia ipotesi è che siccome gli Rgb si accendono è che la tastiera funzioni e che sia solo bloccata con qualche combinazione. Che combinazione posso provare? E se non fosse questo come posso reinstallare i driver (ho già provato con la risoluzione dei problemi ma senza alcun risultato)? Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti. Mi serve un aiuto dato che la mia tastiera Erazer medion X81600 (MD88600) non ne vuole sapere di scrivere o muoversi. La mia ipotesi è che siccome gli Rgb si accendono è che la tastiera funzioni e che sia solo bloccata con qualche combinazione. Che combinazione posso provare? E se non fosse questo come posso reinstallare i driver (ho già provato con la risoluzione dei problemi ma senza alcun risultato)? Grazie in anticipo
Tralasciando i led, non dà proprio nessun segno di vita? Nemmeno all'accensione, provano magari ad accedere al BIOS?

Non è che hai attivato il blocco tasti?
Se quella che hai tu è
Medion-GamingTastatur-Erazer-X81600-H-003.xxl3.webp
guarda se uno di quei tre lucchetti a destra sopra la tastiera numerica è illuminato.

Ok allora temo sia la tastiera
Ha mai funzionato ?
Si ormai la uso da novembre dell'anno scorso e non ho mai riscontrato un problema appare questo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è che hai attivato il blocco tasti?
Se quella che hai tu è
guarda se uno di quei tre lucchetti a destra sopra la tastiera numerica è illuminato.
Si è illuminato il blocco del tastierino numerico ma non lo posso disattivare

Si ormai la uso da novembre dell'anno scorso e non ho mai riscontrato un problema appare questo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Si è illuminato il blocco del tastierino numerico ma non lo posso disattivare
Riprova,magari premendo i tasti per disattivare il blocco con più energia. Può essere che si sia incastrato un tasto.

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro