RISOLTO Tastiera non riconosciuta

Pubblicità

Aldoh

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
41
Buongiorno a tutti ho un pc con un dualboot e quando voglio scegliere non mi funziona la tastiera appena accende os funziona questo mi succede con una tastiera usb mentre se uso una tastiera ps2 funziona normalmente come posso risolvere?

Buongiorno a tutti ho un pc con un dualboot e quando voglio scegliere non mi funziona la tastiera appena accende os funziona questo mi succede con una tastiera usb mentre se uso una tastiera ps2 funziona normalmente come posso risolvere?
semplice innanzitutto monta la ps2 prima poi entri nel bios con il tasto canc e vai nele impostazioni e abiliti la tastiera usb probabilmente è rimasta disattivata da li salvi tutto e attacchi la tastiera.

Come si abilità la tastiera dal bios
devi prima entrarci proabilmente se si tratta di vecchi bios esempio con grafica tutta blu o blu e bianca nelle impostaioni dovresti cercare un opzione tipo Keyboard USB - Enable o Disabled e scegli di abilitarla. Altrimenti non funzionerà mai, se poi si trattadi un pc già moderno conviene inserire la tastiera nelle usb appena sotto le ps2

Per accedere al bios tieni premuto o premi continuamente il tasto CANC all'avvio del computer

Funziona sono andato nel bios con la tastiera ps2 e ho fatto svariate prove finché ci sono riuscito .( keyboard usb non mi spuntava ,spuntavano cose simili che contenevano usb e le ho attivate )

Funziona sono andato nel bios con la tastiera ps2 e ho fatto svariate prove finché ci sono riuscito .( keyboard usb non mi spuntava ,spuntavano cose simili che contenevano usb e le ho attivate )
allora era nominato sotto altro nome probabilmente era disattivo proprio il controller usb e lo hai attivato semplicemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro