RISOLTO tastiera non funziona rog g752 vt

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
678
Punteggio
126
Salve a tutti, un mio amico possiede un rog g752 vt, di punto in bianco la tastiera non gli funziona più, i tasti macro sono ok, la retroilluminazione pure, ma tutti gli altri tasti non funzionano, abbiamo provato da gestione dispositivi e non c sono errori, provato scansioni con malwarebytes e ccleaner ma niente, non sappiamo dove sbattere la testa, qualcuno può aiutarci? grazie

Ahimè credo che sia praticamente andata, prova a cambiare porta usb e vedi
niente porta usb è un laptop, per entrare nel bios abbiamo collegato una tastiere esterna, cmq gli faccio disinstallare i driver e se non funziona mi sa che è andata, vi tengo aggiornati, grazie

Ovviamente come ultima spiaggia provate ad aprire e vedere se qualche connettore si è staccato
grazie dei consigli, domani provvedo ad informare il mio amico, credo che le proveremo tutte prima di rassegnarci
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ovviamente come ultima spiaggia provate ad aprire e vedere se qualche connettore si è staccato
manuel scusa visto che c siamo, perchè non sto ricevendo le notifiche delle vs. risposte sull'app di Toms nel telefono?

ragazzi magari non vi interessa, ma visto che mi avete aiutato volevo informarvi che il mio amico ha lasciato spento il pc per 2 settimane e dopo averlo riacceso la tastiera magicamente ha ripreso a funzionare.... i misteri!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro