Tastiera + Mouse

Pubblicità

sasy986

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ragazzi dopo le logitech z4, sono pronto per rimodernare anche tastiera & mouse ( eh si quando prendo lo stipendio sono davvero felice :sisi: )...

Cooooomunque, avrei messo gl'occhi su due prodotti...

LOGITECH G15 :chupachup & RAZER LACHESIS :love:

Come sono questi due prodotti ? Li userei maggiormente per grafica e giochini notturni :evil:

Se avete altro da consigliarmi :inchino: sono tutto orecchie :ok:

Lachesis + Lycosa

Ciao! Io come puoi vedere dalla mia firma sono un felice possessore di Lachesis e Lycosa. Da canto mio ti consiglio entrambi, io sono rimasto moooolto felice della mia scelta, anzi, partita dopo partita mi sento sempre più a mio agio :lol:
Devo però informarti di un paio di cose:
- Il Lachesis è un mouse formidabile, il sensore è senza dubbio il migliore che ci sia in commercio, però, come forma ha incontrato diversi dissapori con gli utenti. Se ti interessano ulteriori informazioni a riguardo dimmelo che ti passo in PVT il link della discussione ufficiale (non te la posso passare qui perchè si tratta di un altro forum).
- La Lycosa è una tastiera quasi perfetta per il game, ma è un prodotto molto giovane (è uscito da circa un mese soltanto), per questo ha tre problemini di firmware giovane...niente che non verrà risolto con il prossimo firmware comunque, è stato così anche con il Lachesis. Se ti interessano informazioni ti passo il link sempre in PVT, sempre per via del fatto che si tratta di un altro forum.

Ciao! Io come puoi vedere dalla mia firma sono un felice possessore di Lachesis e Lycosa. Da canto mio ti consiglio entrambi, io sono rimasto moooolto felice della mia scelta, anzi, partita dopo partita mi sento sempre più a mio agio :lol:
Devo però informarti di un paio di cose:
- Il Lachesis è un mouse formidabile, il sensore è senza dubbio il migliore che ci sia in commercio, però, come forma ha incontrato diversi dissapori con gli utenti. Se ti interessano ulteriori informazioni a riguardo dimmelo che ti passo in PVT il link della discussione ufficiale (non te la posso passare qui perchè si tratta di un altro forum).
- La Lycosa è una tastiera quasi perfetta per il game, ma è un prodotto molto giovane (è uscito da circa un mese soltanto), per questo ha tre problemini di firmware giovane...niente che non verrà risolto con il prossimo firmware comunque, è stato così anche con il Lachesis. Se ti interessano informazioni ti passo il link sempre in PVT, sempre per via del fatto che si tratta di un altro forum.

Passa passa :ok:

io ti consiglio vivamente razer

in quanto felicissimo possessore di un copperhead al laser

che dire..eccezionalmente ergonomico..sto tutto il giorno e la mano non mi fa male per niente...precisione eccezionale...nei programmi di grafica vanno ottimamente....infatti quando andavo ad usare altri pc mi mancava la precisione di casa mia:(

come tastiera buone sono la logitech g15 che hai menzionato tu e le tastiere razer...non mi ricordo il nome di quale che ha anche i led per le partite notturne proprio...che ti illuminano solo i tasti...però si trovano solo con layout stranieri...vabbè non cambia molto

quindi come mouse un razer...qualunque modello basta che sia al laser

come tastiera direi quella che ti piace di + esteticamente e quella che trovi a prezzo migliore

ciao sasy :ok:

Mmm allora vediamo un pò. Ho quasi deciso per entrambi però vorrei sapere:

Ho le mani abbastanza piccole, non è che il Lachesis è troppo grande e largo ?

L'impugnatura è comoda ?

Per la tastiera ho deciso per la g15, devo solo trovare uno shop che mi fa un buon prezzo... ma per il mouse, non so, ora ho il dubbio della grandezza.

Voi che dite è ben proporzionato per le mani piccole ???

L'impugnatura è comoda ?

Per la tastiera ho deciso per la g15, devo solo trovare uno shop che mi fa un buon prezzo... ma per il mouse, non so, ora ho il dubbio della grandezza.

ma guarda non saprei...io ho la mano piccola, eppure mi trovo benissimo. Diversi miei amici che hanno le mani più grandi delle mie invece lo hanno dovuto rivendere...
La forma del Lachesis è nuova, si discosta dal mouse tradizionale...l'ideale sarebbe provarlo prima...io non avevo nessun amico con Lachesis (sono stato uno dei primi a comprarlo), così ho tentato, e mi è andata divinamente (ci ho messo 3 settimane ad adattarmi, ma adesso è semplicemente perfetto), vedi tu...

ma guarda non saprei...io ho la mano piccola, eppure mi trovo benissimo. Diversi miei amici che hanno le mani più grandi delle mie invece lo hanno dovuto rivendere...
La forma del Lachesis è nuova, si discosta dal mouse tradizionale...l'ideale sarebbe provarlo prima...io non avevo nessun amico con Lachesis (sono stato uno dei primi a comprarlo), così ho tentato, e mi è andata divinamente (ci ho messo 3 settimane ad adattarmi, ma adesso è semplicemente perfetto), vedi tu...

OK lo prendo, hai qualche shop da consigliarmi ? A buon prezzo ovvio!!! :lol:

L'impugnatura è comoda ?

Prendi un Logitech G9 e vedrai che va da dio, è piccolo ed ergonomico con la possibilità di cambiare la dimensione dell'impugnatura in base alle propria anatomia, ha una risoluzione pazzesca e una precisione eccezionale. Non per niente la Logitech è la più grande casa al mondo per la produzione di mouse e tastiere ed è italiana!
Sul Lachesis finora ci sono state diverse lamentele mentre sul G9 solo apprezzamenti favorevoli. Il fatto è che il brand Razer evoca il gaming ed è molto conosciuto nel settore, ma ci sono prodotti che li superano! Della Razer prenderei in considerazione il BoomSlang Collectors Edition 2007 ma costa € 105!
Con Logitech vai comunque sul sicuro.:asd:

Prendi un Logitech G9 e vedrai che va da dio, è piccolo ed ergonomico con la possibilità di cambiare la dimensione dell'impugnatura in base alle propria anatomia, ha una risoluzione pazzesca e una precisione eccezionale. Non per niente la Logitech è la più grande casa al mondo per la produzione di mouse e tastiere ed è italiana!
Sul Lachesis finora ci sono state diverse lamentele mentre sul G9 solo apprezzamenti favorevoli. Il fatto è che il brand Razer evoca il gaming ed è molto conosciuto nel settore, ma ci sono prodotti che li superano! Della Razer prenderei in considerazione il BoomSlang Collectors Edition 2007 ma costa € 105!
Con Logitech vai comunque sul sicuro.:asd:

per il puro gioco, tra razer e logitech non c'è paragone, ed è ovvio che sia così...razer cura prodotti solo per il gioco. Il fatto è che il Lachesis per molti si è dimostrato scomodo come impugnatura. Ma se ci si trova comodi, non c'è paragone (sebbene il G9 sia ottimo)

G15 aspetto che arrivi, ora sono indeciso tra deathadder e Habu non so davvero quale scegliere. L'exactmat l'avrei già preso ma non ho spazio per piazzarlo!!!
Guarda se avessi avuto i soldi avrei preso di sicuro l'Habu.. o anche il Lachesis mi è sempre piaciuto parecchio.. cmq dipende dal budget.. io con un Razer Diamonback (39 euro) mi trovo parecchio bene sull'ExactMat..

Ciauz

Guarda se avessi avuto i soldi avrei preso di sicuro l'Habu.. o anche il Lachesis mi è sempre piaciuto parecchio.. cmq dipende dal budget.. io con un Razer Diamonback (39 euro) mi trovo parecchio bene sull'ExactMat..

Ciauz

Thank's per la risposta...

L'unica differenza tra l'habu e il deathadder sono i dpi ? Cioè habu 2000 death 1800 ? O ci sono altre differenze sostanziali ?

Cmq bha, aspetto che mi arrivi la g15 e vedo lo spazio che avanza sulla scrivania, se ce ne abbastanza scelgo per mouse e gamepad... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro