tastiera/mouse usb non funziona con windows

angel_napster

Utente Attivo
11
0
CPU
AMD athlon x2 5000+
Scheda Madre
Asus m2n68-am
HDD
seagate barracuda 160gb 8mb cache
RAM
kingston 1 x 2 gb
GPU
ATI radeon sapphire 3450
OS
windows xp - ubuntu 8.10
Buongiorno,
ho un problemacon un computer che ho appena formattato e una tastiera e un mouse con la porta usb.
Praticamentequesto computer non ha la porta ps2quindi la tastiera la posso solamente attaccare via usb, il problema sta nel fatto che come accendo il pc la tastiera funziona benissimo nel bios, invece una volta caricato windows non funiona piu niente ne tastiera e ne mouse e mi esce una finestra: "installazzione guidata nuovo hardware". Che mi chiede se posso scaricare e installare il software per la gestione della tastiera e del mouse da internet.Ma io da lì non posso muovermi perchè non funziona ne la tastiera e ne il mouse.
come posso fare?c'è un sistema per aggirare questa cosa e far installare automaticamente i software per la gestione della tastiera e del mouse???perche se no non posso piu usarlo questo computer!!! :help:
 

CYBER RAPTOR

Bannato a Vita
233
0
CPU
INTEL i7-975
Scheda Madre
MSI ECLIPSE PLUS
HDD
WESTERN DIGITAL VELOCIRAPTOR 3X300GB
RAM
KINGSTON 12GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM (Kit of 3)
GPU
MSI GEFORCE 295 GTX
Audio
CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY CHAMPION SERIES
Monitor
EIZO SX3031W 30"
PSU
ENERMAX REVOLUTION85+ 1250W
Case
ENERMAX UBER CHAKRA
OS
WINDOWS VISTA ULTIMATE SP2 64BIT
Buongiorno,
ho un problemacon un computer che ho appena formattato e una tastiera e un mouse con la porta usb.
Praticamentequesto computer non ha la porta ps2quindi la tastiera la posso solamente attaccare via usb, il problema sta nel fatto che come accendo il pc la tastiera funziona benissimo nel bios, invece una volta caricato windows non funiona piu niente ne tastiera e ne mouse e mi esce una finestra: "installazzione guidata nuovo hardware". Che mi chiede se posso scaricare e installare il software per la gestione della tastiera e del mouse da internet.Ma io da lì non posso muovermi perchè non funziona ne la tastiera e ne il mouse.
come posso fare?c'è un sistema per aggirare questa cosa e far installare automaticamente i software per la gestione della tastiera e del mouse???perche se no non posso piu usarlo questo computer!!! :help:

sei sicuro che non hai dissattivato le usb nel bios della scheda madre???
 

CYBER RAPTOR

Bannato a Vita
233
0
CPU
INTEL i7-975
Scheda Madre
MSI ECLIPSE PLUS
HDD
WESTERN DIGITAL VELOCIRAPTOR 3X300GB
RAM
KINGSTON 12GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM (Kit of 3)
GPU
MSI GEFORCE 295 GTX
Audio
CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY CHAMPION SERIES
Monitor
EIZO SX3031W 30"
PSU
ENERMAX REVOLUTION85+ 1250W
Case
ENERMAX UBER CHAKRA
OS
WINDOWS VISTA ULTIMATE SP2 64BIT
no nel bios la tastiera funziona perfettamente!!!

ma il tuo sistema operativo è pirata perchè se è cosi scaricati un altro sistema,potrebbe essere che non è buono quello che hai ora
 

lolindir

Nuovo Utente
1
0
buongiorno anche io ho un problema simile, specifico in oltre che ho altri 2 sistemi operativi installati sullo stesso pc, nei quali mouse e tastiera (collegati con usb e ps2) funzionano perfettamente. Ma in windows no e di fatto non ci si puo' muovere, ho provato anche con un altro mouse ps2 ma nulla...
 

michelefaccini

Nuovo Utente
2
0
CPU
Dual core E6300
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
1,3 TB
RAM
5GB
GPU
ATI Radeon 4830
Audio
Soundmax
Monitor
Sansumg SyncMaster 731BF
PSU
450 watt
OS
Windows 7 Ultimate
So che dalla riga di comando potete digitare osk (che vuole dire 'on screen keyboard)....per il mouse non saprei (forse con il TAB...si riesce a spostarsi almeno sui buttons ???)...specificate comunque sempre che OS avete (piu' informazioni date e meglio e'.....N.B.:ci sarebbero programmi come i vari 'Driver Robot','driver Genius','Driver detective' ma ovviamente chi non vuole pagare deve ravanare un bel po' su internet....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili