Tastiera + Mouse / Mouse Gaming

Pubblicità

SketchUP

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
46
Ciao a tutti!
Sto cercando di informarmi per un futuro acquisto di un mouse e di una tastiera.
Cerco un "Mouse" per giocare e un "Mouse + Tastiera" per l'uso quotidiano.

Tastiera e Mouse "Uso quotidiano"
La richiesta riguarda soprattutto la tastiera, cerco una tastiera con retroilluminazione (preferibilmente bianca, senza led colorati) e con tasti medio/bassi. Deve essere pratica per battere testi lunghi. Il mouse accompagnato alla tastiera senza tante pretese.

Mouse Gaming
1
Impugnatura:
Fingertip Grip (il mio palmo non tocca il mouse; questo è il mio muose: MOUSE)
2 Sensibilità: Mid Sense/High Sense (Cercherò di farci caso)
3 Budget: 50 Euro (Visto che sarà un aquisto futuro può sempre variare)
4 I giochi utilizzati:
Batllefield 3, Crysis (Per ora questi due)
5 Richieste particolari: Esteticamente attratto dal RAT

50 Euro in totale di Budget, o per ogni pezzo? Perché con 50 euro mi spiace ma fai ben poco, stile bundle tastiera+mouse wireless che fanno pena.

Layout della tastiera italiano o ti va bene anche US et similia?

Te lo chiedo perché a circa 30 euro trovi la Sharkoon Nightwriter Layout US con retroilluminazione blu, ma poi con 20 euro non prendi un gran mouse.

Ho visto il Roccato Kova+ ma vendendo il "sedere" molto rialzato non sembrerebbe molto da Fingertrip. E come se invoglia ad appoggiarci sopra tutto il palmo della mano.

Oggi ho notato una cosa alquanto strana, ho preso in mano un vecchio mouse con una forma più panciuta rispetto a quello che uso adesso e mi sembrava di unpugnarlo diversamente!!
Con il muose che uso sembro Fingertip Grip con l'altro più panciuto verso la fine un palm grip.
Questo mi ha messo una gran confusione :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro