DOMANDA Tastiera, mouse e mousepad.

Pubblicità

r4ul37

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi a breve comprerò il mio primo mouse da gaming, tastiera e mouse pad!
Per il mouse vorrei stare entro i 30-35 e non superarli e ho scelto il Sharkoon Firglider, se avete qualcosa di migliore consigliatemi pure :)
Tastiera ho pensato alla Razer BlackWidow dato che io la userei sia per scrivere che per gaming mi sembra abbastanza buona! Ho valutato anche la SteelSeries 6g2v solo che ho preferito gli mx blue a quelli black!
Il mousepad SteelSerie Surface QcK+ che è abbastanza economico, grande e ho letto buoni pareri!
Fatemi sapere se come prima configurazione gaming va bene! Grazie mille in anticipo:)

Ciao a tutti ragazzi a breve comprerò il mio primo mouse da gaming, tastiera e mouse pad!
Per il mouse vorrei stare entro i 30-35 e non superarli e ho scelto il Sharkoon Firglider, se avete qualcosa di migliore consigliatemi pure :)
Tastiera ho pensato alla Razer BlackWidow dato che io la userei sia per scrivere che per gaming mi sembra abbastanza buona! Ho valutato anche la SteelSeries 6g2v solo che ho preferito gli mx blue a quelli black!
Il mousepad SteelSerie Surface QcK+ che è abbastanza economico, grande e ho letto buoni pareri!
Fatemi sapere se come prima configurazione gaming va bene! Grazie mille in anticipo:)

Come tastiera io preferirei la Steelseries g6v2, visto che tutti gli switch son buoni da gaming (red,black e white) tranne i blu. Il resto direi che va bene.

Anche se cmq non hai specificato il tipo di grip che hai sul mouse e se sei highsenser o lowsenser.

se posso...se fai gaming e scrittura potresti optare per un cherry brown...la trigger la puoi trovare con tali meccanismi

Come già detto ho valutato la steelseries ma secondo me è meglio la razer per quello che devo far io! Poi la trigger costa troppo! Comunque non so se sono hig o low perché ho un mouse comprato da 10 euro piccolo da un paio d'anni e penso comunque di essere low, e sono palm grip anche se ho un mouse piccolo! Comunque gioco a fps e forse in futuro a mmorpg..
Anche il razer abyssus, il deathadder sforo con il budget, secondo voi è meglio lo sharkoon o l'abyssus? Un altra cosa il tappetino che ho scelto va bene per tutti e due i mouse?

- - - Updated - - -

ragazzi mi sono appena accorto che sono fingertip grip, oltre al fatto che il mouse che ho ora è piccolo lo muovo con le dita e non con il palmo! Quindi ora ho le idee confuse aiuto ç_ç

Ultima modifica:
Come già detto ho valutato la steelseries ma secondo me è meglio la razer per quello che devo far io! Poi la trigger costa troppo! Comunque non so se sono hig o low perché ho un mouse comprato da 10 euro piccolo da un paio d'anni e penso comunque di essere low, e sono palm grip anche se ho un mouse piccolo! Comunque gioco a fps e forse in futuro a mmorpg..
Anche il razer abyssus, il deathadder sforo con il budget, secondo voi è meglio lo sharkoon o l'abyssus? Un altra cosa il tappetino che ho scelto va bene per tutti e due i mouse?

- - - Updated - - -

ragazzi mi sono appena accorto che sono fingertip grip, oltre al fatto che il mouse che ho ora è piccolo lo muovo con le dita e non con il palmo! Quindi ora ho le idee confuse aiuto ç_ç

Continuo a spingere sulla Steelseries, Razer blackwidow tra le tastiere meccaniche e' la peggiore e la meno usata. Ripeto, e' solo un parere, magari guardati/leggiti qualche recensione. Domani mi metto a magari faccio la recensione sulla g6v2.

Per il mouse se sei fingertip grip le scelte non sono tante. I migliori sono Razer Deathadder e Sensei. Uno scalito piu' in basso c'e' l'Abyssus.
Non so' il tuo budget, il DeathAdder sta sui 50 euro e il Sensei a 66€ ( tutte e due sull'amazzone) e se proprio devi scegliere, prendi uno di questi due e lascia stare l'abyssus.
Per il tappetino prendine uno rigido, io ho lo Steelseries 9HD, pero' c'e' il 4HD che e' solo piu' piccolo e sta sui 19€, sempre sull'amazzone, se no si va a salire coi prezzi.

Ciauz

quoto per deathadder o sensei, però per il tappetino dipende, cioè se sei highsenser ti consiglio un rigido, se sei low va bene pure un steelseries qck

Continuo a spingere sulla Steelseries, Razer blackwidow tra le tastiere meccaniche e' la peggiore e la meno usata. Ripeto, e' solo un parere, magari guardati/leggiti qualche recensione. Domani mi metto a magari faccio la recensione sulla g6v2.

Per il mouse se sei fingertip grip le scelte non sono tante. I migliori sono Razer Deathadder e Sensei. Uno scalito piu' in basso c'e' l'Abyssus.
Non so' il tuo budget, il DeathAdder sta sui 50 euro e il Sensei a 66€ ( tutte e due sull'amazzone) e se proprio devi scegliere, prendi uno di questi due e lascia stare l'abyssus.
Per il tappetino prendine uno rigido, io ho lo Steelseries 9HD, pero' c'e' il 4HD che e' solo piu' piccolo e sta sui 19€, sempre sull'amazzone, se no si va a salire coi prezzi.

Ciauz
Come mai è la peggiore? Ho letto commenti abbastanza postivi anche qui sul forum!
Thai te che ne pensi della blackwidow?

beh

i've had a similar problem, but it started happening just about the same time I bought the blackwidow. My suggestion is to play with the keys that are stuck and try to get them unstuck (as the problem of spammed keys may just be stuck keys). If that doesn't work, just use warranty and get a new one. My friend and I both bought blackwidows around the same time and both of ours had weird problems. After shipping both back for replacements, they've been working fine since. It's a very nice keyboard, just has an annoyingly poor quality assurance/product testing phase.

e ce ne sono molti simili

poi c'è la gente soddisfatta...boh :asd:

beh

e ce ne sono molti simili

poi c'è la gente soddisfatta...boh :asd:
LOL sembrava bella anche come materiali ç_ç
Aveva pure quelle macro e quel fighissimo logo razer che si illumina! Ma per scrivere gli mx black come sono? Cioè sarebbe la mia prima tastiera meccanica e arriverei da una tastiera a membrana a tasti bassi, la differenza sarà così rilevante?

LOL sembrava bella anche come materiali ç_ç
Aveva pure quelle macro e quel fighissimo logo razer che si illumina! Ma per scrivere gli mx black come sono? Cioè sarebbe la mia prima tastiera meccanica e arriverei da una tastiera a membrana a tasti bassi, la differenza sarà così rilevante?
ti posso dire che per esperienza personale su 2 prodotti razer 2 mi han deluso come materiali...

per le tastiere io ora uso una membrana da 5 euro...la quickfire pro che ho comprato con mx red non funziona sul mio pc amd a quanto pare, però ho avuto modo di provarla, tutto un altro mondo...digitazione molto veloce e in game dev'essere fenomenale..purtroppo dovrò sostituirla...e credo prenderò una trigger che però ha mx black :(

Cioè penso che la differenza con qualsiasi mx si senta passando da una membrana ad una meccanica però il mio dubbio è tra la razer e la steelseries! Cavolo ç_ç

Cioè penso che la differenza con qualsiasi mx si senta passando da una membrana ad una meccanica però il mio dubbio è tra la razer e la steelseries! Cavolo ç_ç
non so dirti..la razer dovrebbe essere tipo premere il tasto del mouse mi pare di aver letto

Ragazzi allora com'è lo steelseries sensei come ergonomicità? Essendo ambidestro a me sembra scomodo D:
Invece il Deathadder mi sembra molto più comodo!
Opinioni?

Ultima modifica:
Ragazzi allora com'è lo steelseries sensei come ergonomicità? Essendo ambidestro a me sembra scomodo D:
Invece il Deathadder mi sembra molto più comodo!
Opinioni?

Io ho usato un po' di mouse, tutti per destrorsi. Pero' non ho mai trovato un mouse con cui mi trovassi bene, piu'che altro mi adattavo io alla forma. Il Sensei , scusate se lo ripeto, ha una forma veramente semplice, se non avesse la parte superiore molto curato e con i vari led sembrerebbe in mouse da 10 euro. Malgrado questo mi sono trovato subito bene (forse perche' e' il primo mouse che ho scelto in base al mio grip e al mio stile), il mouse e' molto leggero e veloce e ,essendo fingertip grip, riesco a muoverlo solamente solo con pollice anulare e mignolo come piace a me.
I tasti laterali sono molto sensibili, infatti a volte possono essere erroneamente cliccati, pero' non e' un difetto. Lo uso assieme al mouse pad 9HD, rigido e non mi ha dato nessun problema.
Il deathadder e' un mouse molto apprezzato, forse il piu' apprezzato della Razer (parlando ovviamente di pro-gamer). Ha ancora un sensore ottico e non ha un bug, per l'ergonomicita' non saprei dire perche' non l'ho mai provato.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro