TASTIERA + MOUSE DA GAMING

Pubblicità
beh il budget che hai a disposizione sicuramente ti permette di scegliere qualcosa di fascia alta..per il mouse, non ti piace il cyborg R.a.t. 9?? credo sia ottimo con 5600 dpi

salve ragazzi vorrei dei consigli su quali TASTIERA e mouse prendere (sarei orientato su Mouse USB Logitech G9X Laser 5700dpi Nero )il budget e 200 €
grazie in anticipo !!
avrei un dubbio anche sul tappetino : Tappetino Mouse SteelSeries 9HD oppure Tappetino Roccat Sota Nero ??

Che tipo di grip hai sul mouse? Palm grip fingertip o claw?Sei high o low senser? Preferisci una tastiera meccanica o a membrana? Dacci un po' di info su i tuoi parametri di scelta, almeno sappiamo cosa consigliarti. In generale se io avessi 200€ da spendere prenderei in blocco mouse Steelseries Sensei+ tastiera Steelseries g6 V2 meccanica + pad rigido.

beh il budget che hai a disposizione sicuramente ti permette di scegliere qualcosa di fascia alta..per il mouse, non ti piace il cyborg R.a.t. 9?? credo sia ottimo con 5600 dpi
il rat 9 ha 6400dpi...inoltre non si può consigliare un mouse senza conoscere prima di tutto il grip e anche fattore di sensibilità usato

mi sono confuso scusatemi.. l'ho testato però! :) credo sia il top per il gaming (anche se ce ne sono altri)
lo possiedo, è buono, ma ha bug che lo rendono inadatto ad un lowsenser ;)
Palm grip , ma essendo il mio primo mouse da gaming non so il fattore di sensibilita
dato che è il tuo primo mouse andrei su qualcosa di semplice, tipo un sharkoon dark glider...oppure puoi vedere un logitech g500 o il sensei che ti han accennato prima

il rat è buono ma come dicevo è adatto a chi usa alte sensibilità..se mentre giochi alzi il mouse non te lo consiglierei

- - - Updated - - -

nella tastiera cosa cerchi? tasti macro? retroilluminazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro