Tastiera+Mouse Cosa mi consigliate??

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Messaggi
1,871
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti, vi chiedo aiuto perchè su questo argomento ho sempre acquistato le solite tastiere+mouse della microsoft all'unieuro per non più di 25/30 euro.... eheheh ora il mio budget è 100euro e vorrei prendere un bel mouse+tastiera, cosa mi consigliate?? :)
 
Utilizzo ? Hai preferenze ? Tastiera retroilluminata ? Wireless? Il mouse lo vuoi wireless ?
 
Utilizzo solito per il PC... Faccio un po di tutto, l'unica cosa prediligo giocare con i joystick/joypad della logiteck .. eheheh quindi cercherò di non usarle per gaming anche perchè le odio per quel fattore li... Si wireless preferirei!!!

Per tastiera retroilluminata sinceramente scusa la mia ignoranza non so neanche cosa sia... ehehe :)
 
A mio parere allora spendere così tanto non ha senso :sisi: ... E un Logitech Wave Cordless Desktop andrebbe già bene oppure un Microsoft Wireless Laser 6000...
Parlo da gamer io però :asd: ...
Se la vuoi esagerare il Wave Pro oppure Mx 5500 Revolution, ma credo che sia fuori budget...
 
Ah .. si io sinceramente me ne intendo veramente poco a riguardo quindi chiedevo a voi... Ho visto che ci sono mouse e tastiere veramente costose ma forse perchè sono legate al game vero?? Allora in fin dei conti mi consigli le due che mi hai detto?? come budget a quanto siamo??
 
Ah .. si io sinceramente me ne intendo veramente poco a riguardo quindi chiedevo a voi... Ho visto che ci sono mouse e tastiere veramente costose ma forse perchè sono legate al game vero?? Allora in fin dei conti mi consigli le due che mi hai detto?? come budget a quanto siamo??

Una è sui 60 e l'altra sugli 80 ...
Comunque... Probabilmente le altre tastiere wired costose sono o dedicate al gamer, e hanno quindi retroilluminazione dei tasti, possibilità di macro e script, antighosting ecc... Oppure sono tastiere meccaniche, ossia i tasti funzionano in modo meccanico, non a pulsante come quelli classici... E sono molto :chupachup anche per giocare
 
Ah ho visto solo ora scusa... perche nei weeb shop dove compro non c'era il prodotto.... :( sorry ... sapresti mica un sito affidabile da consigliarmi per acquistare uno dei due prodotti?? vorrei optare per logitech che come estetica li preferisco!!! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top