DOMANDA Tastiera Molto Economica

Pubblicità

Simone123

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao, si è appena rotta la tastiera del bundle cm storm devastator che usavo per giocare a qualche gioco, quindi sono alla ricerca di una nuova tastiera economica, non ho grandi pretese, giusto un paio di tasti per l'anti ghosting.

Avevo visti la sharkoon tacticx però ha solo il layout tedesco e mi convince poco, ci sono alternative su questa fascia di prezzo altrettanto valide con il layout ita?

Budget: 20-25 max

una membrana logitech, periix, sharkoon su questa fascia sono tutte uguali, qundi vai tranquillo

un mio amico ha preso questa, cosa ne dite?
https://www.amazon.it/VicTsing-Mecc...1483882140&sr=1-2&keywords=tastiera+meccanica

una meccanica a 30 euro... bho dice che funziona bene

no su questi prezzi vai di membrana, se proprio non riesci a toglierti la curiosità, allora potresti provare la magicforce, la trovi su amazon sui 39 euro, l'hanno anche recensita sul forum. Io comunque ti consiglio una membrana di fascia bassa, mettere da parte dei soldini con il tempo, e prendere direttamente qualcosa di serio.

no su questi prezzi vai di membrana, se proprio non riesci a toglierti la curiosità, allora potresti provare la magicforce, la trovi su amazon sui 39 euro, l'hanno anche recensita sul forum. Io comunque ti consiglio una membrana di fascia bassa, mettere da parte dei soldini con il tempo, e prendere direttamente qualcosa di serio.

comunque riprovando la vecchia tastiera ho visto che non tutti i tasti non vanno, circa la metà vanno e l'altra metà no, quindi mi è sorto il dubbio che potesse anche essere un problema di pc, voi che dite?

Ragazzi ho dovuto spedire indietro la perixx 1800 e nel frattempo che mi restituivano i soldi sono finite le ultime scorte di questa tastiera, ora tornerà disponibile il 16 febbraio, troppo tempo da aspettare senza tastiera.
Ho trovato la perixx 1200 allo stesso prezzo, ha molte cose in meno rispetto alla 1800? Perché la 1800 mi era piaciuta molto e volevo capire se comprando la 1200 non avrei perso qualità.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro