DOMANDA Tastiera Microsoft

Pubblicità

the Brus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
54
Salve, sono un possessore della Microsoft Wired Keyboard K600. L'ho acquistata per il basso prezzo e per il layout e l'ergonomia che trovo -per quanto mi riguarda- superiori alle Logitech (ne ho due) in quanto i tasti sono un po' più piccoli, quasi simili a quelli dei portatili. Subito però è sorto un problema, anzi, più di uno: intanto non riesco a collegarla alla porta ps/2 tramite adattatore, cosa che riesco a fare invece con una Logitech EX110 wireless senza problemi. Poi mi sono accorto che in alcuni giochi "smatta", per esempio la macchina continua a girare a destra -o a sinistra- da sola, come se il tasto rimanesse SEMPRE premuto. L'unico modo per resettare è scollegarla e ricollegarla, allora il problema sparisce. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver, così come il programma dedicato Microsoft, ma niente. Posso considerarlo un difetto della tastiera, e come tale chiedere la sostituzione in garanzia? Se no, questa Microsoft Digital Media Keyboard 3000 | Microsoft Hardware è un'ottima tastiera? La userei sia per gaming che per ufficio, insomma deve essere anche comoda e di facile scrittura.. un po' come sarebbe -se funzionasse a dovere- la K600. Grazie in anticipo per la risposta.

- - - Updated - - -

Ho anche provato a cambiare combinazioni di tasti -casomai fosse un problema di ghosting, che invece di ghostare una lettera, freezava il tutto- ma niente.

Non ti so aiutare con la tua attuale tastiera ma ho la Microsoft Digital Media Keyboard 3000
Personalmente la trovo abbastanza comoda sia per la scrittura che nei giochi, l'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è il tato sopra l'esc che le prime volte premevo quando giocavo ma dopo un pò ci si abitua.

Personalmente la trovo abbastanza comoda sia per la scrittura che nei giochi, l'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è il tato sopra l'esc che le prime volte premevo quando giocavo ma dopo un pò ci si abitua.

Ma i tasti come sono, "alti" o un po' più bassi, con poca escursione, tipo i portatili? dalla foto si capisce il giusto..

Ok.. grazie! Se è così ci farò un pensierino.. la vecchia Logitech proprio non la "sento" quando gioco, e questa Microsoft che ho smatta (oggi stavo scrivendo in chat e ha smattato, come se premessi "o" continuamente.. toccato staccare e riattaccare).. spero sia solo un caso isolato! :)

è una buona tastiera, ha anche alcuni comandi rapidi che possono risultare molto comodi

scusa se vado a riesumare questa vecchia discussione.. in negozio ho visto che sulla scatola della 3000 c'è la dicitura "USB only". Vuol dire che è fornita col cavo usb e se vuoi l'adattatore ps/2 te lo compri, o vuol dire che sono un branco di cialtroni e con l'adattatore su ps/2 non funziona proprio? :asd:

La tastiera è USB non ricordo se esce un convertitore per ps/2.

Io penso che ps/2 funzioni comunque ma non ne sono sicurissimo...

La tastiera è USB non ricordo se esce un convertitore per ps/2.

Io penso che ps/2 funzioni comunque ma non ne sono sicurissimo...

No perchè -per esempio- con la Microsoft che ho io non ne vuol sapere di funzionare su ps/2. Con due adattatori diversi. Non so se è un (altro) problema della mia (che già smatta di per se, appena passo dove l'ho presa sento se me la cambiano) o è proprio che la Microsoft è cattiva e le sue tastiere non funzionano su ps/2 :asd:
Però purtroppo mi sono "innamorato" del profilo tasti basso delle Microsoft, ne ho viste alcune ad un Mediaworld e mi ci trovo bene.. non riesco più a "sentire la macchina" sulle Logitech :muro: mi sa che alla fine prenderò la 3000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro