the Brus
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 54
Salve, sono un possessore della Microsoft Wired Keyboard K600. L'ho acquistata per il basso prezzo e per il layout e l'ergonomia che trovo -per quanto mi riguarda- superiori alle Logitech (ne ho due) in quanto i tasti sono un po' più piccoli, quasi simili a quelli dei portatili. Subito però è sorto un problema, anzi, più di uno: intanto non riesco a collegarla alla porta ps/2 tramite adattatore, cosa che riesco a fare invece con una Logitech EX110 wireless senza problemi. Poi mi sono accorto che in alcuni giochi "smatta", per esempio la macchina continua a girare a destra -o a sinistra- da sola, come se il tasto rimanesse SEMPRE premuto. L'unico modo per resettare è scollegarla e ricollegarla, allora il problema sparisce. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver, così come il programma dedicato Microsoft, ma niente. Posso considerarlo un difetto della tastiera, e come tale chiedere la sostituzione in garanzia? Se no, questa Microsoft Digital Media Keyboard 3000 | Microsoft Hardware è un'ottima tastiera? La userei sia per gaming che per ufficio, insomma deve essere anche comoda e di facile scrittura.. un po' come sarebbe -se funzionasse a dovere- la K600. Grazie in anticipo per la risposta.
- - - Updated - - -
Ho anche provato a cambiare combinazioni di tasti -casomai fosse un problema di ghosting, che invece di ghostare una lettera, freezava il tutto- ma niente.
- - - Updated - - -
Ho anche provato a cambiare combinazioni di tasti -casomai fosse un problema di ghosting, che invece di ghostare una lettera, freezava il tutto- ma niente.