Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma... la SideWinder X4 non esiste in Italia? Nessuno shop che la venda...
la trovo solo con il layout UK... possibile?
e che differenza c'è tra layout UK e layout ITA? (la tastiera è sempre QWERTY)
grazie.. :(
Ti sembrerò banale ma prenditi una Sidewinder X6 che ha layout ITA e tastierino removibile ;)
Se fai la guida è manna dal cielo... non mi ricordo mai che differenza c'è con le tastiere straniere. Ora leggo quei link e speriamo in bene sul layout US...Volendo cerca se trovi il layout USA che ti permette di fare gli accenti. ;)
A breve scriverò una guida più approfondita (devo ancora finirla ;) ) sulla differenza tra alcuni layout stranieri disponibili da noi e come fare con la nostra lingua (anche se con il layout US la procedura è più facile rispetto agli altri ;) ).
ho letto. Se la differenza è solo una "maniera diversa" di mettere gli accenti per me non c'è problema... Ci sarà un po' da abituarsi per la "è" che si usa molto spesso... Per il resto mi sembra ci sia tutto il necessario, anche il segno €
aspetto comunque una tua risposta Fda, grazie!