RoB_
Utente Attivo
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 60
Salve , ho bisogno di prendere una tastiera nuova
Principalmente vorrei avesse un poggia polsi già incluso
I tasti o comunque la pressione in generale abbastanza morbida ma non troppo sensibile , ora sinceramente non so se sia meglio con gli swtich rossi o marroni , ma leggendo le varie info qui sul forum penso sia meglio marrone ma potrei anche sbagliarmi.
Come layout preferisco ITA ( ma se proprio non ci sono altre scelte estetiche decenti posso anche prenderla con il layout straniero.
Altra cose che sia led e che i led non si spengano dopo 5/10 min di afk , la mia precedente tastiera dopo 5 minuti che non veniva usata si spegneva.
Budget : Come massimale 100 euro ( se spendo meno meglio ancora ).
Al momento ero orientato verso due tastiere :
Logitech g213 prodigy
Corsair K55 Rgb
Al momento sono entrambe in sconto.
Principalmente vorrei avesse un poggia polsi già incluso
I tasti o comunque la pressione in generale abbastanza morbida ma non troppo sensibile , ora sinceramente non so se sia meglio con gli swtich rossi o marroni , ma leggendo le varie info qui sul forum penso sia meglio marrone ma potrei anche sbagliarmi.
Come layout preferisco ITA ( ma se proprio non ci sono altre scelte estetiche decenti posso anche prenderla con il layout straniero.
Altra cose che sia led e che i led non si spengano dopo 5/10 min di afk , la mia precedente tastiera dopo 5 minuti che non veniva usata si spegneva.
Budget : Come massimale 100 euro ( se spendo meno meglio ancora ).
Al momento ero orientato verso due tastiere :
Logitech g213 prodigy
Corsair K55 Rgb
Al momento sono entrambe in sconto.