Toasted Gorilla
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Sto per assemblarmi un fisso e quindi sto cominciando a dare un'occhiata alle tastiere (fin'ora avevo un portatile...). Assolutamente voglio andare sulle meccaniche, il mio portatile ne aveva una meccanica con switch Brown e mi sono sempre trovato molto bene (incredibile un laptop da gaming, per quanto "da gaming" possa essere un laptop, relativamente nuovo con tastiera meccanica eh?)
Ora la domanda é: resto sui Brown o vado sui Red? Il problema principale é il rumore, voglio ridurlo al minimo e a quanto ho capito i Red sono i piú silenziosi... solo che sono abituato ad avere un minimo di feedback. Voi cosa mi consigliate?
Come tastiera vorrei una stile minimal senza forme strane o cose varie, con font classico e backlight (va bene anche monocromatico se é blu o azzurro. Non mi interessa fare il figo con i led colorati :P) Non importa piú di tanto se ha l'appoggiapolsi o no
L'unica cosa a cui non posso proprio rinunciare é il tastierino numerico.
Devo restare circa sui 75€. Se vale la pena posso anche salire.
Grazie mille per l'aiuto :)
EDIT: Switch Brown, backlighting multicolore o monocromatico se blu, stile minimal e pulito. 1.000.000 di punti se é di metallo satinato ;)
R-EDIT: tipo la EagleTec KG011 ma con gli switch Brown. Ah mi ero scordato una cosa, gli switch non devono per forza essere di marca
Ora la domanda é: resto sui Brown o vado sui Red? Il problema principale é il rumore, voglio ridurlo al minimo e a quanto ho capito i Red sono i piú silenziosi... solo che sono abituato ad avere un minimo di feedback. Voi cosa mi consigliate?
Come tastiera vorrei una stile minimal senza forme strane o cose varie, con font classico e backlight (va bene anche monocromatico se é blu o azzurro. Non mi interessa fare il figo con i led colorati :P) Non importa piú di tanto se ha l'appoggiapolsi o no
L'unica cosa a cui non posso proprio rinunciare é il tastierino numerico.
Devo restare circa sui 75€. Se vale la pena posso anche salire.
Grazie mille per l'aiuto :)
EDIT: Switch Brown, backlighting multicolore o monocromatico se blu, stile minimal e pulito. 1.000.000 di punti se é di metallo satinato ;)
R-EDIT: tipo la EagleTec KG011 ma con gli switch Brown. Ah mi ero scordato una cosa, gli switch non devono per forza essere di marca
Ultima modifica: