Tastiera meccanica

Pubblicità

Strangeyes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve vorrei comprare una tastiera meccanica per giocare principalmente ai mmorpg e simili.. No fps :)
Il layout non è importante e come prezzo vorrei stare sui 130 euro diciamo ma può salire se ne vale la pena..
Io per ora ho visto che mi interessavano la k90 e la g710+ le quick fire non mi piacciono proprio :)

Ps e che ne dite della nuova arpex anche se non è meccanica ho letto che ha una membrana che la rende molto simile

Ho notato anche la razer black widow che di estetica è quella che preferisco però ho letto che ha i charry blu giusto?

Uff allora la escluderei.. Però sinceramente la quick fire trigger non mi dispiace.. Che dite?
Invece la g710+ fa tanto schifo?

Quindi non dovrebbe essere un buon marchio? Scusa ma non me ne intendo di tastiere

E la arpex invece? E vero che è una membrana speciale?

Quindi non dovrebbe essere un buon marchio? Scusa ma non me ne intendo di tastiere

E la arpex invece? E vero che è una membrana speciale?
logitech è un buon marchio...non è batteria cinese diciamo...però ci sono tastiere e prodotti di qualità superiore secondo me...e a prezzi più competitivi

le apex sono membrana, ma sembrerebbero montare degli switch scissor...che son di qualità maggiore della membrana classica

Ok però la arpex cmq non è come una meccanica..peccato perché esteticamente è bellissima..

Allora sono indeciso tra quick fire pro ( più per le belle recensioni che per l'estetica ) quick fire trigger e g710+..

Help me :(

Si :)
Volevo solo sentire altre opinioni magari anche da chi c'è l'ha una di quelle o da chi sa cose che possa tornarmi utili per scegliere :)

Vorrei sapere le differenze tra la pro e la tigger.. Tu come la trovi la pro?
io la trovo ottima...ho solo avuto problemi che la mia mobo non la alimenta abbastanza (stupida asus rog :muro: ) e quindi la ho leggermente limitata, xk passa attraverso un hub usb per ovviare il problema alimentazione

cmq trigger monta cherry black mentre la pro red...sono meccanismi uguali nella funzione, solo che ire son più leggeri da digitare mentre i black son un pò duri, e a digitare molto (scrittura testi etc) alcuni lamentano maggior fatica

la trigger ha un 6kro mentre la quick pro ha NKRO...la trigger è completamente illuminata mentre la quick pro solo in parte...la trigger ha qualche tasto macro mentre la quick no...per il resto son uguali praticamente

thai nell indecisione ho deciso di prendere le max keyboard XD
troppo fantastiche faccio sta follia..solo che non capisco fra le varie nighthawk x7 x8 e x9 cambiano solo i cherry??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro