tastiera meccanica

Pubblicità

Donny94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ok allora è panico...
dopo essermi fatto una cultura sulle tastiere meccaniche (appunto per acquistarne una) non ho ancora trovato la giusta soluzione per mè
forse sono io troppo esigente ma vi chiedo aiuto comunque magari qualcuno trova la tastiera fatta per me allora mi serve retroilluminata vabbe meccanica credo si sia capito e mi serve abbia i tasti multimediali a parte(mi spiego che non siano sugli f1,f2 ecc) la userei principalmente per gli fps.
ne ho addocchiate 2 la corsair k90 che però dei 18 tasti programmabili me ne frega ben poco e la k60 però non illuminata aiutatemi vi prego :(

le meccaniche che conosco han tutte tasti multimediali nei tasti funzione...sono davvero così indispensabili?

ma se sono così devo pigiare altri tasti insieme a quello funzione per usare il tasto multimediale o premendolo singolarmente funziona?
se la risposta è la seconda che tastiera retroilluminata mi consigli?

ma se sono così devo pigiare altri tasti insieme a quello funzione per usare il tasto multimediale o premendolo singolarmente funziona?
se la risposta è la seconda che tastiera retroilluminata mi consigli?
basta che premi fn poi una volta premuto premi il tasto del volume ad esempio...e poi di nuovo fn...ma non tenendo digitati contemporaneamente :sisi:

mmmm quasi quasi
dai mi hai convinto scartata questa caratteristica che tastiere mi consiglieresti retroiiluminate una cosa simile alla k60 della corsair ma retroilluminata sarebbe carina.
p.s. quelle della cooler master le ho viste ma non mi ispirano :asd:

le ho guardate ora e scusa se ti stresso ancora preferirei qualcosa con un design un pò più....accattivante(se si capisce che intendo xD)

ancora non è disponibile...razer usa cherry mx blue...imho non son molto validi per gaming

intendi i tasti col colore diverso? beh non so se ci son ufficiali devo guardare sul sito corsair...cmq ci son negozi che han prodotti simili, in teoria son universali

sai ne ho cercati un pò ma non litrovo con quella specie di grip tipo i wasd della k60
a ancora una domandina =D la k90 ha i cherry mx red ci perdo tanto da una tastiera con i black?

sai ne ho cercati un pò ma non litrovo con quella specie di grip tipo i wasd della k60
a ancora una domandina =D la k90 ha i cherry mx red ci perdo tanto da una tastiera con i black?
imho ci guadagni più che perderci :asd:

li volevi gommati i keycap? xk se si non saprei dove pigliarli

e si li volevo prendere gommati per prenderli solo di un altro colore ne faccio a meno...se li trovi sarebbe molto comodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro