DOMANDA Tastiera Meccanica (?)

Pubblicità

Robbiz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti

Premetto di aver già sbirciato un po' di discussioni sulle tastiere ma non sono del tutto convinto quindi vi espongo il mio caso.
Io posseggo una Logitech G110 che per le mie necessità si è rivelata un acquisto pessimo.
Avrei inanzi tutto bisogno di una tastiera meccanica con anti-ghosting.
principalmente la utilizzo per il gaming, e per un gioco in particolare di genere action-mmorpg (nel quale sono richieste combinazioni di tasti numerose e veloci).
Per farvi capire bene vi posto un video per vedere cosa la tastiera deve essere in grado di farmi fare:

[Elsword] V-Step (Tastenkombination) - YouTube (circa a 20 secondi)

Spero mi possiate aiutare

Un grazie in anticipo

Grazie della risposta

Della CM storm quickfire rapid mi sapete dire qualcosa? l'avrei trovata in sconto sui 60€ ma prima di procedere all'acquisto vorrei sapere se conviene (del tastierino non mi interessa)

Ho visto che il modello che vanta switch cherry mx red ha il seguente SKU: SGK-4000-GKCR1-US Mentre quella di layout ita è SGK-4000-GKCC1-IT però ho letto in una recensione qui e anche in giro che ha i cherry mx neri? sapete dirmi quale informazione e corretta? o se a questo punt solo il layout us vanta gli switch rossi?

EDIT:
Controllando in giro ho visto che sono due modelli differenti. una è la
SGK-4000-GKCR1 con cherry red l'altra invece è quella normale con blue/brown o black switch.
Ho trovato solamente "
TASTIERA WIRED GAMING MULTIMEDIA QUICKFIRE PRO CM STORM SGK-4010-GKCR1" che costa un po' di più ma ha anche il tastierino

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro