DOMANDA tastiera meccanica

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
213
Punteggio
108
Starei cercando una tastiera preferibilmente meccanica ma purtroppo non posso spendere molto che ne dite di questa?
[h=1]TTeSports - Tastiera Meccanica Gaming MEKA Layout Italiano[/h]

- - - Updated - - -

up

è una buonissima tastiera, dai un'occhiata anche alla steelseries 6gv2 ma se non ricordo male non ha il layout italiano.

Mi scuso per la "proposta indecente",non sapevo non si potesse fare:blush:.Se cmq avete qualche proposta buona,mandate pure un pm.

Il layout è fatto abbastanza bene se devo essere sincero, basta nemmeno una settimana di utilizzo e secondo me ci si abitua senza problemi. L'unica cosa che mi ha lasciato scontento è la corsa dei tasti, in pratica non hanno uno "scatto" è tutta una corsa ed a differenza della black widow (l'unica che ho provato) la differenza è nettissima e la digitazione con questa TT è meno "bella". Ho voluto provare una maccanica e per il prezzo di 66 euro credo sia un buon acquisto ma al momento ancora non ho riscontrato particolari differenze da una tastiera normale (ce l'ho da stamattina).

P.S. che cos'è l'antighosting ?

L'antighosting è una funzione che ti permette di registrare tutti gli input della tastiera, se hai tipo l'antighosting a 5 significa che potrai premere 5 tasti contemporaneamente e verranno tutti registrati. Per la questione dello "scatto" è perché quella ha i Cherry MX Black mentre la blackwindow i Cherry MX blue.

L'antighosting è una funzione che ti permette di registrare tutti gli input della tastiera, se hai tipo l'antighosting a 5 significa che potrai premere 5 tasti contemporaneamente e verranno tutti registrati. Per la questione dello "scatto" è perché quella ha i Cherry MX Black mentre la blackwindow i Cherry MX blue.
grazie per la spiegazione.

Non ne avevo idea *****...

- - - Updated - - -

mi conviene vendere la TT per prendere la black widow? o qualsiasi altra tastiera sulla ottantina con uno switch tattile?

Ultima modifica:
Be', se ti conviene o no devi decidere te, io mi trovo bene con una meccanica non tattile ma va a gusti ed è una cosa personale.

Pubblicità
Pubblicità