DOMANDA Tastiera meccanica

• Autore discussione Autore discussione Tija
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tija

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao sono alla ricerca di una tastiera meccanica per gaming. Ero orientato verso la 6gv2 della steelseries ma non essendo sicuro dell'acquisto volevo chiedere prima un parere alla community... Un mio amico ha preso la Filco majestouch con layout ita e non è male ma volevo spendere un po meno... E la 6gv2 mi sembrava più che un ottimo compromesso tra qualità prezzo... Ah il layout US non è un problema da quanto ho letto nella guida si tratta solo di abitudine alla fine dei conti...

Sì, vai tranquillo sulla 6Gv2 ;) In ambito gaming è quella più consigliata, soprattutto per via del rapporto qualità/prezzo e poi perché monta i cherry mx black... Anche riguardo al layout, nessun tipo di problema: una volta che ci prendi la mano risulta più comodo rispetto a quello ITA :asd:

ottima questa tastiera, l'unica pecca è che si scoloriscono subito le lettere incise sui tasti, o meglio sembrano sbiadirsi a causa del grasso della pelle che va nei pori della scritta, incisa a laser...

Scusate la domanda qualcuno potremme mandarmi un pm con il link ad uno shop online o esistene che possiede questa tastiera in layout us?? grazie sembra introvabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro