DOMANDA tastiera meccanica wireless

Pubblicità

Alezx22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
qualche idea per una meccanica wireless, cercando di mantenere contenuti i costi? possibilmente con led rossi. grazie

Su amazon c'è la Drevo calibur che penso possa fare al caso tuo, però il layout è un ansi-ita (cambiano alcuni tasti per forma e posizione rispetto all' iso -ita ).

Unica pecca, non ha gli switch originali cherry, ma un loro clone. Se è la tua prima tastiera prima di comprarla dovresti valutare anche la scelta degli switch.

Su amazon c'è la Drevo calibur che penso possa fare al caso tuo, però il layout è un ansi-ita (cambiano alcuni tasti per forma e posizione rispetto all' iso -ita ).

Unica pecca, non ha gli switch originali cherry, ma un loro clone. Se è la tua prima tastiera prima di comprarla dovresti valutare anche la scelta degli switch.

Sarebbe la mia prima tastiera. A questo punto avevo pensato di spendere anche qualcosa di più. Magari una Corsair o razer, non so...

Sarebbe la mia prima tastiera. A questo punto avevo pensato di spendere anche qualcosa di più. Magari una Corsair o razer, non so...
di solito corsair e razer noi non le consigliamo per il basso rapporto qualità/prezzo

se cerchi qualcosa con il wireless direi che ci sia la Drevo calibur oppure anne pro se vuoi salire di qualità.
togliendo la funzione wireless si trovano la cooler master masterkeys pro s con cherry mx brown oppure anche la DREVO Tyrfing 87 con Switch outemu.

Pubblicità
Pubblicità