DOMANDA tastiera meccanica wireless/bluetooth a pile con layout italiano

Tommy.fede

Utente Attivo
211
18
Ciao a tutti, credo di avere un problema con i cavi a vista e anche se io gioco spesso in multiplayer a giochi sparatutto, una tastiera con cavo proprio non riesco a vederla sulla mia postazione.
Io sto cercando una tastiera meccanica, wireless o bluetooth, layout italiano e a pile (non con cavo perché non mi fa di collegarla ogni volta dopo l’utilizzo.
Vorrei stare sotto i 100€ o anche sotto i 70€ se possibile (ovviamente se esiste).
Grazie
PS. avrei trovato una tastiera che soddisfa quasi le mie esigenze ma non ha il layout italiano, è possibile acquistare un kit di tasti a parte?
Ecco la tastiera: https://amzn.eu/d/bJBXvHQ

Oppure c’è la Pop Keys di logitech che anche se non è fatta per il gaming, è comunque una meccanica con switch brown.. sicuramente meglio della mia attuale k380 che utilizzo su rainbow six o cod😂
Non so se si è capito ma appunto come già detto odio i cavi a vista..
 
Ultima modifica:

Tommy.fede

Utente Attivo
211
18
Ciao a tutti, credo di avere un problema con i cavi a vista e anche se io gioco spesso in multiplayer a giochi sparatutto, una tastiera con cavo proprio non riesco a vederla sulla mia postazione.
Io sto cercando una tastiera meccanica, wireless o bluetooth, layout italiano e a pile (non con cavo perché non mi fa di collegarla ogni volta dopo l’utilizzo.
Vorrei stare sotto i 100€ o anche sotto i 70€ se possibile (ovviamente se esiste).
Grazie
PS. avrei trovato una tastiera che soddisfa quasi le mie esigenze ma non ha il layout italiano, è possibile acquistare un kit di tasti a parte?
Ecco la tastiera: https://amzn.eu/d/bJBXvHQ

Oppure c’è la Pop Keys di logitech che anche se non è fatta per il gaming, è comunque una meccanica con switch brown.. sicuramente meglio della mia attuale k380 che utilizzo su rainbow six o cod😂
Non so se si è capito ma appunto come già detto odio i cavi a vista..
Scusate se riscrivo, qualcuno che potrebbe darmi un consiglio? :)
Ho trovato una tastiera esattamente come la vorrei e al prezzo che vorrei, ma funziona solo con cavo e non a pile: la Ranked N60 Nova https://amzn.eu/d/c93fKTt
 

Wolfestein

Utente Attivo
1,280
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Se sei un gamer i collegamenti via cavo hanno una risposta più veloce rispetto ai wireless e prima di acquistare la tastiera da te segnalata tieni quella che hai.
 

Wolfestein

Utente Attivo
1,280
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Si.
Metti da parte qualche altro euro e prenditi una tastiera decente,le wireless buone costano.
Io gioco con una K95 e prima con una G910 Orion Spark layout inglese e ho sempre preferito il cavo al wireless.
 

Tommy.fede

Utente Attivo
211
18
Si.
Metti da parte qualche altro euro e prenditi una tastiera decente,le wireless buone costano.
Io gioco con una K95 e prima con una G910 Orion Spark layout inglese e ho sempre preferito il cavo al wireless.
capisco. ti ringrazio. Questo vale anche se non sono un gamer competitivo ma gioco solo per divertirmi ogni tanto? Non voglio spendere tanto per una cosa che in concreto non mi servirebbe così tanto
 

Wolfestein

Utente Attivo
1,280
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Ci sarebbe Questa in offerta ma vediamo se qualcuno del forum ha qualcosa di meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili