DOMANDA tastiera meccanica wireless/bluetooth a pile con layout italiano

Pubblicità

Tommy.fede

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
37
Ciao a tutti, credo di avere un problema con i cavi a vista e anche se io gioco spesso in multiplayer a giochi sparatutto, una tastiera con cavo proprio non riesco a vederla sulla mia postazione.
Io sto cercando una tastiera meccanica, wireless o bluetooth, layout italiano e a pile (non con cavo perché non mi fa di collegarla ogni volta dopo l’utilizzo.
Vorrei stare sotto i 100€ o anche sotto i 70€ se possibile (ovviamente se esiste).
Grazie
PS. avrei trovato una tastiera che soddisfa quasi le mie esigenze ma non ha il layout italiano, è possibile acquistare un kit di tasti a parte?
Ecco la tastiera: https://amzn.eu/d/bJBXvHQ

Oppure c’è la Pop Keys di logitech che anche se non è fatta per il gaming, è comunque una meccanica con switch brown.. sicuramente meglio della mia attuale k380 che utilizzo su rainbow six o cod😂
Non so se si è capito ma appunto come già detto odio i cavi a vista..

Ultima modifica:
Ciao a tutti, credo di avere un problema con i cavi a vista e anche se io gioco spesso in multiplayer a giochi sparatutto, una tastiera con cavo proprio non riesco a vederla sulla mia postazione.
Io sto cercando una tastiera meccanica, wireless o bluetooth, layout italiano e a pile (non con cavo perché non mi fa di collegarla ogni volta dopo l’utilizzo.
Vorrei stare sotto i 100€ o anche sotto i 70€ se possibile (ovviamente se esiste).
Grazie
PS. avrei trovato una tastiera che soddisfa quasi le mie esigenze ma non ha il layout italiano, è possibile acquistare un kit di tasti a parte?
Ecco la tastiera: https://amzn.eu/d/bJBXvHQ

Oppure c’è la Pop Keys di logitech che anche se non è fatta per il gaming, è comunque una meccanica con switch brown.. sicuramente meglio della mia attuale k380 che utilizzo su rainbow six o cod😂
Non so se si è capito ma appunto come già detto odio i cavi a vista..
Scusate se riscrivo, qualcuno che potrebbe darmi un consiglio? :)
Ho trovato una tastiera esattamente come la vorrei e al prezzo che vorrei, ma funziona solo con cavo e non a pile: la Ranked N60 Nova https://amzn.eu/d/c93fKTt

Se sei un gamer i collegamenti via cavo hanno una risposta più veloce rispetto ai wireless e prima di acquistare la tastiera da te segnalata tieni quella che hai.

Si.
Metti da parte qualche altro euro e prenditi una tastiera decente,le wireless buone costano.
Io gioco con una K95 e prima con una G910 Orion Spark layout inglese e ho sempre preferito il cavo al wireless.

Si.
Metti da parte qualche altro euro e prenditi una tastiera decente,le wireless buone costano.
Io gioco con una K95 e prima con una G910 Orion Spark layout inglese e ho sempre preferito il cavo al wireless.
capisco. ti ringrazio. Questo vale anche se non sono un gamer competitivo ma gioco solo per divertirmi ogni tanto? Non voglio spendere tanto per una cosa che in concreto non mi servirebbe così tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro