DOMANDA Tastiera meccanica TKL max 100€ ( Programmazione / Gaming )

Pubblicità

TheRock98

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao ragazzi , dopo un pò di ricerche in lungo e in largo nel web mi sono deciso a scrivere questo post perchè non ne vengo a capo . Ho visto diverse recensioni di tastiere e diversi video in cui si vedeva la differenza del suono nella tastiera ma nulla non riesco ad arrivare ad una conclusione . Ho però affinato la mia ricerca e credo che la tastiera che cerco sia:

- TKL ( senza numpad per intederci )
- Switch brown o red ( qui preferirei quello che fa meno rumore )
- RGB o Retroilluminata semplicemente
- Per utilizzo Programmazione e Gaming
- Layout ITA o US ( Alcuni consigliano US per programmare ma sinceramente non ho mai provato )
- Con budget 80-100€

Avevo già adocchiato la durgod k320 tkl e adesso mi stanno piacendo la ducky one 2 e la Drevo Tyrfing V2 tkl . Mi piacerebbe sentire altri pareri e consigli da parte vostra , vi ringrazio in anticipo!

per programmare assolutamente layout US oppure se vuoi rimanere su un formato ISO (quindi invio grande) UK

diciamo che sei un pochino incasinato con i modelli e varie fasce di prezzo.
La ducky one 2 è una delle migliori TKL con retroilluminazione, subio dopo c'è la durgod k320 tkl (la trovi su amazon a 129€ però è la versione senza led ) e per ultima sicuramente la Drevo Tyrfing V2 tkl

le ducky le puoi trovare su alternate.be ma attenzione perchè vendono tastiere con layout BE e US quindi attenzione alla descrizione.

Grazie per la risposta! L'inghipppo sta nei prezzi delle prime due che sono un pò fuori budget infatti stavo puntando alla drevo solo che non riesco a trovarla con layout USA da nessuna parte . Poi volevo capire appunto se in quel range di prezzo ci fossero altre valide alternative da considerare

Edit..
Guarda anche Akko, Hexgears 707 e Magicforce (sui siti cinesi)... Trovi anche delle iKBC, non illuminate però.

Ultima modifica:
Non conoscevo questi produttori , comunque la Hexgears 707 è carina solo che i tempi di spedizione sono proibitivi . Penso di andare per la drevo ma non riesco a trovare un sito che abbia la versione che cerco , in ogni caso se avete altri consigli li accetto molto volentieri! Peccato per i prezzi delle durgod e ducky :(

Up . Unico guaio al momento sono i tempi di spedizione , conoscete dei siti dove reperire la drevo , la ducky o la durgod? Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro