tastiera meccanica tastierino

Pubblicità

GoldenGod

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
36
vi chiedo un consiglio per una tastiera meccanica budget indicativo intorno ai 100 euro, la vorrei di un colore base come ad esempio il bianco oppure il nero, con il layout ita e il tastierino laterale, avevo visto la corsair k70, ma purtroppo non accettano nessuno dei vari indirizzi che ho inserito

eh ma costa il doppio, sul sito ufficiale la paghi 80
Ah, scusami, non ci avevo fatto caso.
Strano però... io un po' di tempo fa ho dovuto prendere un pannello del case 4000d e l'ho preso proprio sul sito Corsair. Indirizzo di spedizione vicino a Milano, dove lavoro, ed è andato tutto bene...

Ah, scusami, non ci avevo fatto caso.
Strano però... io un po' di tempo fa ho dovuto prendere un pannello del case 4000d e l'ho preso proprio sul sito Corsair. Indirizzo di spedizione vicino a Milano, dove lavoro, ed è andato tutto bene...
guarda non so che dirti, ho provato 4 o 5 indirizzi diversi, anche case di amici ecc..., ma nulla...

non accettano nessuno dei vari indirizzi che ho inserito
ho provato a impostare un ordine sul sito corsair. il mio indirizzo non esce tra quelli suggeriti quando cominci a scrivere la via ma semplicemente me ne frego e compilo i vari campi e premo "no grazie" al messaggio di avviso.

ho provato a impostare un ordine sul sito corsair. il mio indirizzo non esce tra quelli suggeriti quando cominci a scrivere la via ma semplicemente me ne frego e compilo i vari campi e premo "no grazie" al messaggio di avviso.
ho provato con l'indirizzo dell'azienda dove lavoro, casa mia, di un mio amico e dei miei nonni, la risposta è sempre la stessa: L'ordine non può essere spedito all'indirizzo selezionato. Controlla l'indirizzo per assicurarti che sia corretto e riprova, oppure seleziona un indirizzo diverso.
inizio veramente a pensare che forse sarebbe meglio prendere una tastiera senza il tastierino laterale così da rendere questo acquisto molto più semplice

Ultima modifica:
Compili i campi o usi il checkout rapido con paypal o gpay?
Leggendo in giro mi sa che dovrai sentire l'assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro