DOMANDA Tastiera Meccanica Sotto i 100 €

Pubblicità
Contando però che io li userò solo per gaming e che non ho mai avuto una meccanica? Comunque ti ringrazio mille delle dritte

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tra le mie attività ci sono sia il gaming che la scrittura e per me gli switch cherry migliori sono gli mx clear, ma considera che ho le dita abbastanza pesanti. Per come la vedo io i red sono terribili anche solo per scrivere qualcosa nella chat del gioco, davvero troppo leggeri.
Dovresti provarli per sentire cosa più ti aggrada , per il gaming sono consigliati i red , ma questo non toglie che tu possa usare i black per dire , tornando alle tastiere , beh a questo punto meglio spendere 20 in più e avere qualità che spenderne 20 in meno e non averla , poi tutto sta nelle esigenze e nelle tasche di chi compra ....

A me non sembrano cosi di nicchia poi visto che chi ne sa consigli solo quelle , le marche “Gaming” è palese che siano le più vendute ,

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ovviamente comprando le tastiere dei marchi "da gaming" ci vanno in messo anche i soldi delle pubbllicità, del marchio etc

... ma il fatto che quelle da gaming siano le più vendute ovviamente rende di nicchia le altre, tanto è vero che spesso neanche sono in stock e che bisogna fare ordini di gruppo o che di usate non se ne trovino :D
e ci mancherebbe altro che la qualità della ducky mini non fosse meglio della fnatic... detto questo io prenderei una hyperx alloy usata a 57 sul warehouse di amazon.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro