Tastiera meccanica silenziosa (<100€)

Pubblicità

Giuseppe143

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
Ciao a tutti, sto cercando una tastiera meccanica abbastanza silenziosa, so che comunque sarà rumorosa, ma cerco una via di mezzo. Ho come budget 100€ max,la preferirei illuminata visto che gioco/scrivo spesso al buio e una buona illuminazione mi farebbe comodo e ho bisogno del tastierino numerico. Avete qualche consiglio ?

Ciao a tutti, sto cercando una tastiera meccanica abbastanza silenziosa, so che comunque sarà rumorosa, ma cerco una via di mezzo. Ho come budget 100€ max,la preferirei illuminata visto che gioco/scrivo spesso al buio e una buona illuminazione mi farebbe comodo e ho bisogno del tastierino numerico. Avete qualche consiglio ?
che layout preferisci? di solito consiglio UK/US perchè sono più comodici e c'è una scelta più ambia di modelli.

se vuoi qualcosa di silenzioso e meccanico direi di puntare sei dei cherry mx red oppure brown.

Per il layout non c'è problema, va bene anche US o UK

Qualche modello in particolare?

Ducky One DKON1508S 109€+spedizione
MX Red, US Lay-out, Witte LEDs, PBT Double Shot
https://www.alternate.be/Ducky/One-DKON1508S-Gaming-toetsenbord/html/product/1355502?event=search

Ducky One DKON1687S 99€+spedizione senza tastierino numerico
MX Red, US Lay-out, Blauwe LEDs, TKL, PBT Double Shot
https://www.alternate.be/Ducky/One-DKON1687S-Gaming-toetsenbord/html/product/1345700?event=search

se vuoi rimanere preciso nei 100€ allora vai con la
Cooler Master MasterKeys Pro L Brown Cherry MX UK
https://www.cclonline.com/product/2...yboard-with-Brown-Cherry-MX-Switches/KBD1387/

PS: ovviamente la qualità della ducky è decisamente maggiore e quindi ovviamente arriviamo sui 120€ di spesa.

Scusami mi ero dimenticato di specificare che posso acquistare solo su amazon (ho il saldo amazon di 100€ a causa di un buono regalo)

Scusa se rispondo ora, pensavo di aver risposto !

Amazon ha appena messo a 99€ la Logitech G810, vale quei soldi o punto comunque alla CoolerMaster (stesso prezzo circa)?

Chiedo scusa se aggiorno ulteriormente il topic, ma non ho ancora acquistato, per il momento la tastiera sulla quale sono più indirizzato è la Masterkeys Pro L RGB (brown) (spero che venga scontata sui 120 o lì vicino)

Ho visto però che su un altro sito sono disponibili le seguenti tastiere:
-CM Storm Quick Fire XTi (brown) a 70 Spedita
-CM Storm Trigger Z (Brown) a 79 Spedita
-CM Storm Quick Fire Ultimate a 79 Spedita
-Cooler Master Masterkeys Pro L (Red) 78 Spedita

La Pro L (non rgb) non la trovo Brown purtroppo e se ne vale la pena posso comunque decidere di acquistare una di queste qui per poi utilizzare il credito amazon per altro. In ordine le migliori quali sono ? L'XTi mi ispira molto anche per via del prezzo

prendi la TXi per 70€ è decisamente regalata.

la Quick Fire XTi e Master Masterkeys Pro L (modello nuovo) sono praticamente le stesse tastiere con l'aggiunta di qualche nuova funzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro